Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2019 Lecce

Intervento varicocele

Anna, il 13 Novembre 2020 alle 11:54

Pubblicato in Future mamme 34

Buongiorno a tutte ragazze 😊 ho ancora bisogno di voi 🙏🏻 come già avevo anticipato in un altro topic, lo spermiogramma di mio marito è disastroso, 7 milioni di spermatozoi e quasi tutti immobili. Come se non fosse abbastanza dopo aver effettuato i dosaggi ormonali prescritti dal medico ha...
Buongiorno a tutte ragazze 😊 ho ancora bisogno di voi 🙏🏻 come già avevo anticipato in un altro topic, lo spermiogramma di mio marito è disastroso, 7 milioni di spermatozoi e quasi tutti immobili. Come se non fosse abbastanza dopo aver effettuato i dosaggi ormonali prescritti dal medico ha riscontrato un valore FSH molto alto, pari a 21. Ha successivamente poi effettuato un ecocolordoppler ed ha scoperto anche di avere varicocele a sinistra. Il 30 novembre per fortuna si sottoporrà già all'intervento in quanto i medici affermano che sia meglio risolvere subito questo problema in vista di un eventuale percorso di PMA che dovremmo affrontare, magari ci possano essere dei lievi miglioramenti anche se ne dubitano fortemente. Insomma una catastrofe purtroppo! Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili a riguardo? Ci sono stati dei miglioramenti e dopo quanto tempo potrebbero essere già visibili? Grazie a chi mi risponderà 🥰

34 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Anna...mi dispiace capisco non sia facile...ma ti auguro vada tutto per il meglio...ho letto di tantissime ragazze che dopo l'intervento dei mariti poi c'è l'hanno fatta🍀🐞...per il FSH cosa t hanno detto??io invece ho amh basso🤦
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna mi può aiutare? 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione