Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Giugno 2013 Latina

Intimo e giarrettiera

Francesca, il 4 Febbraio 2013 alle 16:04 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Questa è una di quelle cose a cui non ho proprio pensato.. come deve essere l'intimo? e la giarrettiera dove si compra? non ci ho mai capito niente xD

15 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 11 Febbraio 2013 alle 09:18
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende molto dall'abito naturalmente, spesso consigliano un intimo semplice, senza cuciture, che non segni troppo il vestito. Io penso che opterò infatti per uno slip color carne semplicissimo!

Per la giarrettiera vai da Intimissimi, ne ho comprata una due mesi fa per un'amica, davvero carina ed economica!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2012 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'intimo dipende dall'abito ovviamente... io vevo un normalissimo intimo seamless tinta carme...

cmq vai da intimissimi e spiega com'é il tuo vestito... con al massimo 40 euro te la cavi...

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mentre che ci sono chiedo qua..avendo l'abito senza spalline a cuore e un pò scollato dietro che reggiseno uso??non ho molto seno...le bratelle trasparenti...da escludere!voi lo sapete?come avete risolto?

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io completo in seta carino con mi pare 35,00 euro preso completo! Giarettiera anche la trovi da intimissimi, a me la ha fatta mia nipote con il pizzo di mia nonna me la ha regalata la mattupina del matrimonio e le aveva mesdo anche nastrino blu (cosi avevo il blu, il regalato ed il vecchio!)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso tutto da intimissimi

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato un body e la giarettiera me l'ha regalata la signora dove ho comprato l'intimo!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte la giarrettiera la regalano le amiche, per l'intimo deve essere prima di tutto comodo e non vedersi sotto il vestito (al limite se ci tieni poi puoi metterne un altro per la prima notte), quindi reggiseno senza spalline, poche cuciture, niente pizzi o nastri...senti in atelier, comunque un negozio di intimo ben fornito farà sicuramente al caso tuo.Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Avellino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domanda in atelier...perchè la signora del negozio mi ha espicitamente detto che non dovrò indossare il reggiseno in quanto il bustino dell'abito sarà imbottito.....per la giarrettiera la puoi trovare in tutte le mercerie anche con una decorazione blu come vuole la tradizione!!!

• Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E sicuramente...ottimo prezzo!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2013 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

perfetto allora.. io adoro intimissimi! Smiley laugh ho visto un baby doll bianco tutto di seta *_* meraviglioso x la prima notte Smiley winking

• Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io!!! tutto da intimissimi!!! e giarrettiera, regalata dalla mia migliore maicia a natale, ma sempre di intimissimi!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La giarrettiera la compri nei negozi di intimo, io ho preso tutto da intimissimi, reggiseno senza spalline, cerca la comodità

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spesso e volentieri puoi trovare il tutto negli atelier.. Nel caso fatti anche consigliare da loro dato che appunto l'intimo deve andare in funzione all'abito che scegli! Smiley smile

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quoto Tatina...l'intimo devi prenderlo in funzione dell'abito!

per la garrettiera a me la regala l'atelier, altrimenti la trovi sia nelle mercerie che nei negozio di intimo!

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'intimo deve essere in funzione anche dell'abito che indossi

senza spalline oppure senza cuciture...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione