Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Abituale Maggio 2026 Foggia

Intimo nozze

Manu, il 22 Marzo 2026 alle 12:29 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ragazze ma come intimo voi cosa avete scelto? io non ho proprio idea di cosa mettere . il mio abito ha una scollatura importante dietro la schiena con un effetto cuore, quindi il reggiseno non posso metterlo ho optato per le coppe nel vestito, ma per il resto?lingerie.gif

16 Risposte

Ultime attività da Maja, il 29 Marzo 2026 alle 12:19
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Venezia
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per l’intimo che avevo quando ho scelto l’abito (anche su consiglio del personale dell’atelier). Reggiseno color carne a fascia e culotte sempre color carne senza cuciture. Così riesco a sentirmi a mio agio e non penalizzo troppo il mio abito, e sopratutto ho qualcosa che vada bene anche se dovessi avere il ciclo quel giorno 🙈
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Aprile 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io opterò per un intimo di pizzo

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Posso dirti che per la notte non comprerò niente di folle perchè collasseremo dopo la giornata intensa, però magari uno slip in pizzo bianco. Comprerò un completino più ose solo per il viaggio di nozze.

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Slip modellante con taglio laser e basta (non avrò il reggiseno ma le coppe sull'abito). Prenderò poi qualcosa di carino per la prima notte.

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2026 Foggia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi un intimo comodo? e poi per la prima notte cambiarexon qualcosa di più osé ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Guarda, io avrò un abito importante quindi posso mettere il tipo di mutanda che voglio che tanto non si vede ahah stavo pensando magari a quei pantaloncini intimi che si vedono tanto online e di cui parlava anche Paola ma dovrei capire dove prenderli. Reggiseno non mi serve perchè avrò scollatura a cuore e l'abito avrà le coppe, mentre la giarrettiera era inclusa con l'acquisto del vestito Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Io avrò lo scollo sulla schiena, quindi il vestito prevede delle coppe integrate. Come slip credo uno slip/una culotte color carne taglio laser. In più avrò la giarrettiera bianca con il fiocchetto blu che mi è stata regalata da una mia amica per il compleanno

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente credo nulla di particolare. Non avrò nemmeno bisogno degli slip color carne perchè tutti gli strati di tulle rendono tutto completamente invisibile. Utilizzerò probabilmente quei pantaloncini intimi per non far fregare le cosce dato che generalmente con gli abiti mi irrito molto, reggiseno niente nemmeno io per via dello scollo del vestito. Giarrettiera e robe varie non fanno assolutamente per me quindi credo che non comprerò proprio nulla

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2026 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho idea, credo niente reggiseno perché farò mettere le coppe nell’abito, ma avendo una sirena non so se mettere un semplice slip taglio laser carne o una pancerina contenitiva per evitare il gonfiore post pranzo. Chiederò consiglio alla prova abito
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Smiley smile Io vorrei usare intimo liscio color carne sotto l'abito, mentre quello di pizzo bianco lo metterò poi direttamente in hotel.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho il vestito con le coppe e metterò uno slip....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ne ho la più pallida idea, sicuro non metterò reggiseno perché il corpino del vestito e tutto in pizzo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo solo slip color carne taglio laser, anche il mio abito aveva lo scollo a cuore e le coppe, non necessitava di reggiseno.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposo Preciso Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io userò il reggiseno perchè ho una scollatura dietro, pensavo di usare dell'intimo taglio laser color carne

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io metterò solo mutande color carne perché anchio non posso mettere il reggiseno
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho messo a l'epoca un string in pizzo colore champagne come l'abito, reggiseno non lho messo anke Il. mio abito aveva schiena scoperta e le coppe le ho fatte imbottire🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione