Effetto tatoo sul seno. Non posso usare reggiseno. Solo coppe cucite nel vestito. Ho una prima. Sono abituata ai push push up. Secondo voi con effetto tatoo sul seno come mi troverei? Mi piace il vestito di ersilia principe in copertina con le rose. Che consigliAte?
Le coppe in silicone non reggono seni sopratutto abbondanti...e appesantiscono un' pó ...io le ho provate quelle di intimissimi e per l' abito da sposa consiglio di far cucire dall' atelier le coppe all' interno del vestito...molto più comode e sopratutto bello e ti diverti senza aver paura che si stacchino oppure scivolino perché a volte capita...
Io ho pochissimo seno quindi anche se avevo già le coppe nel vestito ho messo quelle autoadesive della yamamay e mi sono trovata bebè...era come nn averle..Però a me servivano solo per fare volume
Io sono molto poco fornita sù (e sono stata generosa con me stessa) e non utilizzerò alcun reggiseno.
L'abito contiene già delle coppe (in atelier mi hanno detto che probabilmente ne metteranno anche due paia per dare un po' più di volume....che umiliazione ahahha), quindi va bene così
L atelier mi ha consigliato di comprare un reggiseno e poi loro lo inseriranno nel vestito. Ho un seno abbondante e le coppe del vestito potrebbero non reggere bene.
Le coppe in silicone non dovrebbero creare nessun problema,però tu chiedi consiglio all atelier stesso vedi cosa ti propongono perché loro hanno soluzioni a tutto
Dipende molto dalle scollature che ha l abito,nelsenso che se dietro è abbastanza scoperto ti conviene mettere delle coppe in silicone,oppure ti potresti far cucire all interno del vestito delle coppe
Devi mettere intimo colore nudo senza spalline con taglio laser in modo che non si vedano le cuciture... io con yamamay non mi trovo granché ma dipende anche dal tuo seno! Vai a provarlo in negozio.