Niente intimo particolare per la prima notte di nozze, ci siamo addormentati nel giro di pochi minuti. Stanchi morti. E poi avevamo il volo e abbiamo dormito solo 3 ore. Diciamo che mi sono ben attrezzata per la luna di miele
Penso che alla fine saremo in tante a fare la stessa "fine" la stanchezza dopo un giorno così e tanta per fare altro.siete già fortunati a essere soli!
Ah meno male! Pensavo di essere proprio un caso perso... anche perché la prima notte non sappiamo nemmeno a che orario rientreremo a casa e in che condizioni sarà quindi penso che appena riusciremo a stenderci sul materasso crolleremo subito
Sei in buona compagnia tranquilla!io indosserò il mio solito pigiama visto che avrò ospiti per casa pure quella notte.forse prenderò qualcosa di carino ma da indossare qualche giorno dopo e forse in luna di miele se riusciremo a farla!
Ecco sposine ho acquistato tutto giovedì e sono davvero soddisfatta dell acquisto fatto,è tutto molto raffinato ed elegante,non è per niente volgare,lo consiglio a tutte voi sposine : Ho preso tutto da yamamay,ora devo trovare solo un paio di pantofole carine da abbinarci e comprare le calze per il reggicalze!
Super Sposa
Settembre 2015
Napoli
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l.ho ordinatso stamattina su LightInTheBox, speriamo bene! È il primo ordine in assoluto ke faccio online e ho un pò paura!
Ok ho capito che sono l'unica che la prima notte di nozze metterà quello che capita senza dargli troppa importanza Per l'intimo sotto al vestito sono ancora in alto mare.. non saprei proprio...
Ciao, potresti mettere anche quel reggiseno che si allaccia alla vita. Forse io metterò qll xkè senza mi sembra proprio strano, non mi sento molto a mio agio.
Sposa VIP
Agosto 2015
Cagliari
Cami ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ancora nulla! Devo rivedere bene l'abito perché la scollatura nella schiena dell'abito é molto bassa e si vedrebbe il reggiseno. Anche quelli a fascia non vanno bene. La signora dell'atelier mi ha detto che potrei mettere l'abito anche senza reggiseno. Penso sará difficile trovarlo
Io preso da intimissimi nei saldi invernali la collezione sposa poi preso da yamamai sottoveste vestaglia pantofole x la prima parrucca e trucco è preso da yamamai 3 baby doll per la notte di nozze e per il viaggio Poi preso 2 reggicalze e 3 paia di calze auto reggenti
Comprato da tezzenis con pocchissimo.presa anche una semplice sottoveste in raso e mi manca da comprare la vestaglia che purtroppo non riesco a trovare semplice come la vorrei.invece niente ancora per la prima notte.
Io l'ho visto da tezenis e questo weekend vado a comprarlo poi posto le foto..Reggiseno e mutandine in pizzo. Poi ci aggiungo un bel reggicalze e calze leggerissime bianche.
Ciao nali!l'ho comprato all'outlet della loveble.reggiseno costava 35,culotte 12 ma ho pagato 29 per il primo e 9 per le seconde.è una collezione passata ma era il completo che preferivo