Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristy
Sposa VIP Aprile 2018 Napoli

Intimo prima notte!

Cristy, il 1 Marzo 2018 alle 15:49

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao ragazze....una domanda....il mio abito mi costringe ad un intimo non proprio sexy e immagino che anche altre sposine si troveranno nella mia stessa situazione , avrò un semplice splip color carne ed un reggiseno brutto e ke nn sto manco a spiegarvi ahahahaha ora vi chiedo....x togliere l abito...

Ciao ragazze....una domanda....il mio abito mi costringe ad un intimo non proprio sexy e immagino che anche altre sposine si troveranno nella mia stessa situazione , avrò un semplice splip color carne ed un reggiseno brutto e ke nn sto manco a spiegarvi ahahahaha ora vi chiedo....x togliere l abito ci aiuterà il nostro maritino xké da sole la vedo improponibile come cosa....dato ke mia mamma sta insistendo x comprarmi l intimo della prima notte mentre io gli ho chiesto di comprami un semplice pigiama di seta, voi cosa fate togliete l'abito e poi andrete in bagno a mettervi l intimo x tornare a letto sexy....fatemi capire voi cosa farete! Illuminarmi anche xké io nn dormo assolutamente con il reggiseno! E conviviamo da 5 anni quindi nn sarà di certo una prima notte ahahahah

37 Risposte

• L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che saremo talmente stanchi dai festeggiamenti da non accorgerci di niente... se lo conosco mi fa dormire con il vestito piuttosto che slacciarmi i bottoncini... comunque viviamo insieme da anni e non credo che sarà quella la notte da intimo carino
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è quella di spogliarmi andare in bagno e tornare sexy...L'idea perché la realtà sarà svenire sul letto entrambi secondo me...però vedremo...io il completo sexy l'ho preso poi vedremo quando.usarlo! Ah Noi conviviamo da 6 anni e mezzo e abbiamo 3 figli quindi ecco...nemmeno per noi sarà proprio la nostra prima notte ahahahh
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta slacciare solo il nastro del corpetto....e poi sono andata a cambiarmi in bagno...anke xke avevo il vestito pieno di petali, coriandoli ecc.....avevo già lasciato tutto pronto cosi quando sono tornata in camera ero già col completino.....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'intimo lo useró nel viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farti aiutare ad aprire i bottoncini,poi vai in bagno te lo togli da sola e indossi l'intimo che ti piaceSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione