Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristy
Sposa VIP Aprile 2018 Napoli

Intimo prima notte!

Cristy, il 1 Marzo 2018 alle 15:49 Pubblicato in Moda nozze 0 37

Ciao ragazze....una domanda....il mio abito mi costringe ad un intimo non proprio sexy e immagino che anche altre sposine si troveranno nella mia stessa situazione , avrò un semplice splip color carne ed un reggiseno brutto e ke nn sto manco a spiegarvi ahahahaha ora vi chiedo....x togliere l abito ci aiuterà il nostro maritino xké da sole la vedo improponibile come cosa....dato ke mia mamma sta insistendo x comprarmi l intimo della prima notte mentre io gli ho chiesto di comprami un semplice pigiama di seta, voi cosa fate togliete l'abito e poi andrete in bagno a mettervi l intimo x tornare a letto sexy....fatemi capire voi cosa farete! Illuminarmi anche xké io nn dormo assolutamente con il reggiseno! E conviviamo da 5 anni quindi nn sarà di certo una prima notte ahahahah

37 Risposte

Ultime attività da Mary, il 2 Marzo 2018 alle 03:48
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea 💡😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche no!!!!! Ci manca solo che finita la festa viene mamma a toglierti il vestito per prepararri alla prima notte!!!!😱😱🙈🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo il reggiseno sotto l'abito,eranstrutturato dentro per tenere tutto al suo posto 😂.....siamo saliti in camera e ovviamente Antonio mi ha aiutata a togliere l'abito ( avevo i bottoncini dietro)...doccia per togliere più kg di riso possibile di dosso...e io poi all'intimo non c'ho proprio pensato😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho nemmeno il reggiseno sotto l abito ahahahha. Cmq penso ke rimetterò la vestaglia della preparazione.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Messina
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che saremo così stanchi che nessuno noterà nulla, ecc😂😂😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver assistito al parto...credo non solo sconvolga più nulla 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la prima notte mi pongo solo l obiettivo di riuscire a uscire dall' abito senza che fm distrugga i bottoni 🤣 e poi credo che crolleremo. L intimo bello e particolare lo lascio per la luna di miele 😍
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che andrò a letto direttamente col vestito 😂😂😂 comunque notte del matrimonio intimo sexy per me no...sarò stravolta e convivendo già prima notte mi fa sorridere...li terrò per la luna di miele
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dopo una giornata toglieremo i vestiti e la doccia sarà il primo pensiero.. anche farla insieme... e poi magari mettere l' intimo... poi penso che infondo infondo sono cose che non si possono prevedere alla lettera 😂😂😂😂😂😂😂 x sicurezza un intimo grazioso compralo... male che vada lo userai dopo
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò aiutare da fm a togliere l’abito e per forza di cose avrò solo gli slip bianchi perché sotto il mio abito il reggiseno non va. Non credo di fare grandi cambi, tolto il vestito doccia e nanna 😅😅 la cerimonia è la sera e la festa si protrarrà fino a tardi e la mattina dopo sveglia presto e si parte per il viaggio di nozze! Credo di prendere qualche bel completino per il viaggio di nozze! Poi noi conviviamo già quindi non è tutta questa novità per noi dormire insieme, saremo stremati e credo crolleremo ☺️
    • Rispondi
  • Riccardo
    Sposo Abituale Luglio 2018 Novara
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti toglie lui l’abito, ho sentito mia mamma parlarne con la mia fidanzata e o ti fai aiutare da tua mamma, o da una amica.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò un intimo un po’ scarso dal punto di vista del sex appeal🤣anzi probabilmente avrò anche una pancera x la pancia piatta!!. io credo che andrò in bagno mi cambierò e tornerò fuori con l’intimo per la serata!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto come è andata al matrimonio dei nostri testimoni che sono svenuti a letto la prima notte, io l'ho pensata così, noi torneremo a casa nostra e mi farò aiutare a togliere l'abito da mio marito (aiuto ancora mi sembra impossibile chiamarlo così) e metterò quello che avevo per la preparazione, ma sono certa che non lo noterà! Così porterò quello e un intimo che ho preso per la prima notte in luna di miele! Conoscendoci dopo tutta la giornata sverremo sul divano, però da marito e moglie Smiley heart ! Smiley xd

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè sotto L abito non metti nulla?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 che commenti che ho letto!! Io si mi farò aiutare a togliere il vestito e poi spero ci butteremo nella jacuzzi! 😍 anche noi viviamo assieme ma non ci penso proprio a mettermi il pigiama quella notte 🙈
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di crollare in abito da sposa.. Noi conviviamo da un anno per cui il peggio di me l'ha già visto, può solo andare migliorando😂in ogni caso qualcosa di carino lo comprero ma penso di usarlo per il viaggio di nozze Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho intenzione di comprare nulla come intimo, tolto il vestito doccia e via! Viviamo insieme ormai, andarmi a mettere il completino quella sera dopo che saremo stravolti mi sembrerebbe strano... magari qualcosa in luna di miele 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Marzo 2018 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo metterò (salvo regali inaspettati) il solito pigiama di sempre! Anche noi conviviamo da anni e ok che è un giorno speciale ma non esageriamo! Saremo mezzi brilli, stanchi morti, agitati sarà un lusso lavarsi i denti!!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Egibiel
    Sposa Novella Luglio 2018 Milano
    Egibiel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò il reggiseno e forse neanche lo slip! Sarò pronta all'uso!😂😂😂
    Il completino lo indosserò la seconda notte e ne cambierò uno x ogni notte di luna di miele😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi ero preparata una cosa carina solo che ti posso dire che eravamo talmente stanchi che nn ricordo neanche cosa ci siamo messi per la notte Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha questa si che è una bella domanda!! Ciclo permettendo io penso che mi cambierò prima di andare a letto anche perchè sotto il vestito da sposa avrò l'intimo semplice color carne!!


    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dico che ho fatto io... Mio marito è non vedente e il mio abito aveva i lacci dietro, impensabile chiedere a lui di aprirmelo. Teoricamente doveva aiutarmi la mia testimone, ma era stanca morta (abbiamo fatto una seconda festa dopo il ricevimento e poi sono passata anche da un'altra parte prima di tornare a casa), e l'ho esulata dall'incarico sperando di riuscire a fare da me... Ci ha accompagnato a casa un amico gay quella sera, io ho tirato fuori il laccio dal sottogonna (non mi piaceva l'effetto fiocco dietro e lo avevo fatto chiudere infilando i nastri dentro l'abito) e me lo sono fatto aprire da lui, fino a sganciare l'automatico che teneva chiusa la patta della schiena. Tenendomi il vestito sul davanti l'ho accompagnato alla porta e sono andata in bagno a togliere l'abito, anche perché nonostante mi fossi già ben scrollata era ancora pieno di riso e volevo evitare di averlo anche in stanza. Doccia veloce per togliere trucco e quintali di lacca, camicia da notte comprata appositamente per la prima notte di nozze (anche noi convivevamo e non era certo una novità), e a letto dal mio maritino!

    Certo che ripensandoci se non mi avesse aiutato il mio amico a slacciare l'abito probabilmente avrei dormito con l'abito ancora indosso!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah io non ci sto pensando! Avrò probabilmente le mutandine taglio laser color carne! 😅
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io sotto l'abito metto un intimo che non sarà quello accattivante della prima notte, per intenderci 😝 quindi un completo buono e bello lo porterò alla casa del mio fm - anzi la mia futura casa- e lo indosserò quando torniamo. Sotto l'abito anche io ho coppe in silicone che si attaccano e un perizoma bianco... Quindi non è adatto per dormire la prima notte auahauah
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò che dormirò ahahaha no dai scherzo! Comunque (ciclo a parte che avrò quel giorno) toglierò l’abito aiutata o no e andrò a lavarmi e cambiarmi, però poi probabilmente and a nanna tra le braccia di fm 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che la prima notte andremo a letto e cadremo incomati dal sonnoSmiley laugh piuttosto me ne prenderò uno sempre da sposa però per il viaggio di nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un intimo bianco di pizzo reggiseno senza spalline e tanga arrivati in camera mio marito mi ha aiutato prima a smontare la pettinatura e poi a sbottonare il vestito beh diciamo che Noi quella notte non abbiamo dormito molto 😄😆
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha mi state facendo morire dal ridere! Cmq comprerò qualcosa x il viaggio è poi vedremo la prima notte come si metterà 😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem,anche noi conviviamo è non sarà una "prima notte di nozze".
    Prevedo crollo nel sonno in 3-2-1...
    Secondo me si posticiperà al mattino dopo forse... ahahahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sa che crollerò a letto distrutta Smiley xd altro che intimo sexy Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia idea è quella di andare in bagno, spogliarmi e uscire con il completino di pizzo bianco con tanto di giarrettiera! Anch io convivo da 2 anni ma quella sera non deve passare inosservata. È sempre e comunque la PRIMA e unica notte di nozze!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dico la mia, per il vestito che avevo io non avevo reggiseno, e avevo uno slip comodo senza cuciture...dalle 6 di mattina che ero sveglia per i preparativa, siamo andati a letto alle 4 di mattina...quindi ci siamo infilati il pigiama (carino) e abbiamo lasciato i nostri festeggiamenti ad un altro momento...Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione