Personalmente ho indossato intimo senza cuciture color carne, non volevo il pensiero che si vedessero i segni sotto il vestito. Personalmente sono andata su un taglio che sono abituata a portare, quel giorno c'è già abbastanza da fare che non sentire il fastidio di un intimo magari bello ma a cui non sei abituata!
Io ho acquistato una culotte senza cuciture, leggermente contenitiva, a vita alta con taglio laser da intimissimi! Considerando che il mio abito è in cadí di seta e dalla vita in giù privo di pizzo che nasconderebbe le imperfezioni
La mia testimone mi ha regalato una brasiliana in tulle riciclato azzurro lucido brillantinato, con ruches ai lati, scelto da me, a 3 euro da Tezenis 😊
Se parliamo dell'intimo da tenere sotto l'abito da sposa, assolutamente senza cuciture. A seconda dell'abito che indossi, potrebbe non essere una cattiva idea prendere una mutanda a vita alta - o comunque che faccia l'effetto pancia piatta - o col pantaloncino per evitare lo sfregamento delle cosce.
Dipende dal vestito, il mio era ampio e avevo preso l'intimo da sposa da Yamamay, perizoma e reggiseno pizzo beige, ma solo xke sono troppo abituata al perizoma..
Dipende tutto da che vestito hai! Se è aderente o meno. Io avendo un abito largo sul sedere ho messo semplicemente una mutanda normalissima beige. Quel giorno devi stare comoda!