COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2016 Milano

Intimo sposa curvy

Valentina, il 18 Gennaio 2016 alle 14:49 Pubblicato in Moda nozze 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze.... Ho difficoltà a trovare intimo sposa per spose prosperose!
Qualche suggerimento?
Ho una coppa E, quindi intimissini, yhamamay &Co. Non se ne parla.
Nessuna come me?????

31 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 9 Marzo 2019 alle 08:09
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    Spose con 5 coppa E avete trovato qualcosa??? Sapete darmi consigli ed info??? Sono disperata...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao, ti consiglio anche Zalando, hanno molta scelta con l'intimo ^^ io faccio lì quasi tutti i miei acquisti a riguardo Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao dove ho preso l'abito da sposa mi hanno consigliato un corsetto con le coppe ed é fantastico! Io ho coppa D
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Ottobre 2019 Milano
    Mari ·
    • Segnala

Ciao io ho una 5a coppa E e l'intimo lo compro su bonprix.it . Hanno delle tabelle che aiutano a scegliere la taglia, i materiali sono ottimi e i prezzi decisamente abbordabili. Inoltre, non dimenticano che anche una donna in carne vuole sentirsi sexy. Hanno sia intimo normale che modellante. Io opterò per quest'ultimo per la cerimonia e qualcosa di più sexy per la notte ;-)

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Aprile 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala

Io stessa cosa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io ho lo stesso problema.... porto una 5 voppa e ... non so dove cercare qualcosa da natrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    Conosco quella marca,hacose molti belle
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Aiuto anch' io ho il problema del seno ma qui a Cagliari non so dove potrei trovare le marche che avete consigliato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2016 Padova
    Elena ·
    • Segnala

Ciao!! Io ho una 4, coppa D, e ho girato almeno metà dei negozi della mia città... ho provato tutto quello che ho trovato nei centri commerciali (marche tipo Tezenis, Intimissimi, ...), in outlet e nelle mercerie.

Cercavo un reggiseno a fascia, che mi sostenesse bene, che coprisse, che non fosse push-up nè imbottito. Ogni modello che ho trovato, tenendolo addosso più di due minuti finiva per scendere vistosamente. Poi, per essere sicura che facesse al caso mio, provavo a piegarmi, a saltellare, ad alzare le braccia, ad incrociarle: niente, mi sfuggivano da tutte le parti! Oltre tutto, la strisciolina di silicone dei reggiseni a fascia mi si piantava nella pelle!

Insomma, una disperazione!!!

Per fortuna, anche per merito di una bravissima commessa di Coin, ho trovato il reggiseno perfetto! La marca è Simone Pérèle, modello Délice senza spalline! Ho preso anche lo shorty coordinato per la sera, mentre per il giorno ho preso, della stessa marca, una mutanda tinta unita, liscia, senza cuciture, a vita altissima (arriva circa 7-8 cm sotto il reggiseno) che copre benissimo la pancia!

Il reggiseno è fantastico, color avorio, morbidissimo al tatto e sta su molto bene: l'ho portato per almeno 15 minuti mentre provavo i diversi slip, mi muovevo, ecc e non si è mosso di un centimetro. Ma soprattutto quando l'ho tolto ho notato che non mi aveva lasciato alcun segno sulla pelle!

Ho provato anche slip e culotte coordinate, ma vista la pancetta non facevano un bell'effetto! Lo shorty invece copre proprio bene i difettucci!

Spero di esser stata d'aiuto!

Ah, il prezzo: ho speso 150€, di cui 73€ il reggiseno, il resto per shorty e mutanda. Una piccola follia, ma il reggiseno ha le sue spalline e lo riutilizzerò senz'altro vista la comodità, la mutanda è perfetta sotto ai vestiti aderenti e il tutto è di una qualità a cui non potevo rinunciare: non avrei mai potuto accettare di arrivare a sera con i segni rossi sulla pelle o di dovermi rifugiare in bagno ogni mezz'ora per tirare su il reggiseno!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala

Http://www.intimodonnaonlineshop.it/lingerie_taglie_forti.html prova a vedere un pó qui

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2016 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ho la tua stessa taglia, mi trovo bene con i reggiseni della Triumph
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    Wonderbra Smiley smile hanno anche taglie/coppe più grandi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2016 Fermo
    Monica ·
    • Segnala
    Come corpetti hanno poco, ma come intimo molta più scelta! Tra l'altro hanno diversi marchi.. io in genere opto per prima donna, il corsetto invece è panache! Smiley smile a presto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    Coppa E????????Finalmente mi rendo conto di non essere sola!!!!Che tipo di abito indosserai? Lo hai già scelto?
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala

Ciao cara...prova triumph,sicurament troviquello che cerchi....

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    Prova da lovable! Hanno una bella linea e sono specializzati in taglie curvy
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    Hai provato La Perla? Dai un occhiata ha anche il sito in line o lo trovi anche in molti outlet!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    Ioooo! Guarda io ho un negozio di fiducia in cui vado, guardo il catalogo, la signora mi ordina quello che mi piace e quando arriva provo tutto poi acquisto solo quello che mi piace.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    Si per quello hai ragione ... prova lovable ... io con quello mi trovo bene e ci sono anche lo stile che cerchi. .altrimenti potrestiprovare in qualche corsetteria specializzata...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Aprile 2016 Roma
    Luana ·
    • Segnala

Che conforto sapere che non sono l'unica!

Comunque ti consiglio lovable... o se vuoi qualcosa di molto carino (ma molto più costoso) ti consiglio la perla studio...

Comunque a me ad esempio mi cuciranno le coppe nell'abito, e sono stra felice!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao!!!! Kiabi ha cose carine e buone taglie, ma nulla stile wedding... A volte prendo su bonprix, le taglie sono perfette, però... Vorrei qualcosa di un po' più elegante
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Viaggio molto e di solito lo compro all'estero, dove anche le coppe grandi hanno modelli carini. In Italia se hai seno grande e vita piccola non esisti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Fantastico grazie!!! Vado subito a vedere.Il vestito è super strutturato però comunque metterò sotto qualcosa, anche il corpetto potrebbe essere una opzioneSmiley shame
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    Magari avessi io questo problema...ho una prima e devo andare di push up altrimenti posso anche non mettere il reggiseno... Normalmente dove compri l'intimo? Prova a chiedere se hanno linee per sposa
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2016 Fermo
    Monica ·
    • Segnala
    Ciao cara! Io sono una coppa f...ti capiscoSmiley laugh solitamente i reggiseni li prendo sul sito lace.com..per il mio matrimonio, che sarà a giugno, ho ordinato un corpetto che dovrebbe arrivarmi a giorni, sempre da questo sito..ti farò sapere...se non ti serve il corpetto, come intimo normale (slip e reggiseno) hanno molta scelta sia di colori che di taglie...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Avellino
    Natasha ·
    • Segnala
    Cara se posso consigliarti devi scegliere un intimo che sia rigorosamente firmato. Non ti affidare a queste marche perché quel giorno dovrei essere perfetta in tutto il tuo splendore anche se curvi. Io ti consiglio la perla o chacharel poi valuta anche in base ai tuoi gusti
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Luglio 2016 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    Hai provato la liabel
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    Ciao Valentina io al mio paese da yamamay li prendo e la coppa F .... oppure me lo faccio fare su misura da un negozio di marca
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    Io io iooooo ... finalmente una sposina con i miei problemi. .. hai provato lovable? Oppure in qualche negozio dove ci sono taglie oltre la 44 .. tipo kiabi...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    Sono inesperta, quale sarebbe la coppa e? Scusami Smiley atonished
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Saggia Giugno 2016 Asti
    Ingrid ·
    • Segnala
    Tesoro io ho una 4 coppa D e spesso prendo la C ..effettivamente la coppa E è molto più difficile trovarla nei negozi conosciuti.. Ma dimmi hai provato a dare un'occhiata su internet? Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti