Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Settembre 2025 Trapani

Intrattenimento

Benedetta, il 24 Luglio 2023 alle 17:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao sposine, volevo chiedervi oltre alla musica, balli, karaoke, cosa farete come intrattenimento come giochi, ho visto che molte optano per il gratta e vinci, avete altre idee?

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Luglio 2023 alle 16:38
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo trascorso bene tutto l'evento dall'aperitivo , poi cena fino a dopo il taglio della torta senza inserire giochi. Semplicemente il tempo è stato scandito dalle varie portate del menù, noi sposi via via ci alzavamo a fare il giro dei saluti tra i vari tavoli, poi nei momenti di pausa è stato inserito qualcosa tipo il nostro discorso di ringraziamento, una dedica da parte di mia sorella testimone, noi sposi che abbiamo cantato, ballo degli sposi, ballo genitori, poi alla fine chi voleva ha ballato, infine taglio torta e lancio bouquet e il tempo è volato così.

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo spettacolo di fuoco 15 min e degustazione di idromele insieme al dj set (in una saletta a parte)
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io 😂
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn farò nulla di queste cose 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal tipo di matrimonio che volete fare… c’è chi fa lo spettacolo del fuoco, i fuochi d’artificio, chi rimane sul sobrio, chi propone giochi coinvolgenti… se avete già musicisti e animazione proverei a sentire loro se hanno suggerimenti per il tipo di evento che volete realizzare. Terrei comunque sempre presente che gli invitati non devono necessariamente essere intrattenuti ogni singolo minuto 😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dj ha detto che penserà lui a fare i giochi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potete fare dei test o qualsiasi altro giochino poco impegnativo 😉 anche cose divertenti tipo flash mob improvvisato
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le idee sono tante: sarabanda o altri giochi musicali, gioco delle scarpe, gioco carrozza, quiz (simil trivia) per gli invitati, flash mob, lancio del bouquet particolare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione