Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce

Intrattenimento

Giada, il 13 Settembre 2023 alle 17:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte mi sposo in Salento il 24 agosto prossimo e pensavo di mettere 2 ballerini, tamburellista e fisarmonica nel mezzo della festa per spezzare un po l'atmosfera e coinvolgere ancora di più gli invitati. Abbiamo messo dj più animatore per il resto delle ore ma vorrei anche che qualcosa richiamasse la nostra tradizione e quindi cosa è meglio se non la pizzica? Durerebbe il tutto 25 min circa. Cosa ne pensate? E in più qualcuna di voi ha fatto un arrivo al ristorante diverso dal solito? Intendo non la classica canzone romantica

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Settembre 2023 alle 10:54
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi per l'arrivo in location abbiamo scelto come musica "Ipnotyzed" dei Purple disco machine perchè è una canzone significativa per noi. Delle bambine mi sono venute incontro a sorreggere lo strascico :-) Poi per l'ingresso in sala abbiamo scelto we will rock you dei queen con tutti che battevano le mani a tempo. Per quanto riguarda l'intrattenimento a me piace la presenza del dj, fondamentale per occuparsi della musica giusta al momento giusto e per annunciare i vari momenti importanti. Però personalmente non amo animazione tipo appunto ballerini/e e tamburellisti, non per un matrimonio, la vedo più una cosa da festa di paese o con amici.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si si sarà il mio ingresso in sala. Al ristorante io farò l ingresso da una scalinata particolare
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo rito+ricevimento in un villa franciacortina e per l’ingresso in sala avremo Black Wedding degli In this Moment (l’avrei voluta per il mio ingresso al rito,ma mi hanno convinta a ripiegare su una ballad di una delle nostre band preferite perchè devo cercare di rallentare il mio passo naturalmente troppo veloce😅)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo arrivati in location con la canzone tanti auguri di Raffaella Carrà, perché il mio ragazzo è di Trieste 🤣 e la tipa del ristorante ci ha messo in mano un cestino dal quale sono uscite delle colombe, era una sorpresa ma non era proprio il nostro stile😂 Comunque la tua idea della pizzica mi piace molto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo musica, animazione e spettacolo del fuoco ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi entreremo in sala con la canzone "Such a night" di Bublè. Tutto è, meno che la solita canzone romantica.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben venga una cosa diversa se vi appartiene perché no
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma in sala? Perché io intendo proprio come arrivo al ristorante
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò un ingresso più ritmato. Guarda su YouTube gli ingressi di "matrimonio travolgente". Io farò un ingresso simile, tutte le persone coinvolte entreranno con gli occhiali da sole bianchi (per le donne) e neri (per gli uomini.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione