Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?
Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?
Personalmente a me in generale non piacciono queste idee di intrattenimento, però ho trovato carina l’idea di un’artista, ad un matrimonio di amici in cui son stata, che dipingeva ritratti a tutti gli invitati
Noi abbiamo preso un mago che farà un pò di intrattenimento e la caricaturista oltre al Dj .. cosi le varie caricature le mettiamo come "omaggio" in più alle bomboniere.
Prova a cercare come intrattenimento Arte e Magia .. noi abbiamo scelto loro, sia mago che caricaturista
Ciao, noi oltre alla band (sax per aperitivo, musica dal vivo per la cena per i vari balli e dj per open bar e sigarata) abbiamo anche un Caricaturista per tutta la sera. Mi è sembrato carino poter fare un ulteriore omaggio ai nostri ospiti e spero che apprezzino anche loro! Poi ci sarà anche la visione, di pochi minuti, del trailer del matrimonio quindi non mi sento di aggiungere altro perché so che magari qualcuno vuole semplicemente rilassarsi e scambiare 4 chiacchiere.
Però mi sarebbe piaciuto fare il quadro con l'albero della vita dove le persone possono mettere le loro impronte per ricreare le foglie o il telefono dove poter registrare un messaggio audio agli sposi così da poter ascoltare quando si vuole.
Visualizza messaggio citato
Noi siamo tatuati e anche un po’ degli invitati, sopratutto dalla mia parte ma il prezzo era davvero altino per noi e abbiamo preferito mettere quei soldi per il viaggio di nozze
Per la bomboniera abbiamo scelto delle confezioni con diversi tipi di tè cinesi in foglia perché ci siamo conosciuti in Cina 🥰
Eh appunto! Sicuramente ce ne sono di più economici (come per tutte le cose), sono sicura che mia cugina che l'ha avuto alla comunione del figlio non ha speso tutti questi soldi, ma dipende anche dal numero di ore che sta lì a lavorare.
Io avrei voluto fare un angolo tatoo ma il prezzo era troppo alto, idem per la caricaturista, quindi ho lasciato solo il dj che con una buona musica saprà intrattenere gli ospiti.