Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Luglio 2026 Napoli

Intrattenimento

Giovanna, il 20 Marzo 2025 alle 01:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?
Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?

40 Risposte

• Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello....qual è il tema?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoroo!!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo deciso di avere, anche perché molto in linea con lo stile del nostro matrimonio, un photobooth in un pulmino anni '70 e un caricaturista durante l'aperitivo.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che per un matrimonio l'intrattenimento sia fondamentale per non annoiarsi, soprattutto se il pranzo o la cena prevede tante portate. Io a volte mi sono annoiata tanto. Personalmente avrò un dj e sarò la prima a fare in modo che gli ospiti non si annoino. Per l'attesa degli ospiti prevvederò con un caricaturista.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me questo tipo di intrattenimento non è necessario ad un matrimonio, l'importante è che ci sia un bravo dj (o band) che faccia ballare gli ospiti, puoi mettere un photobooth e poi secondo me fondamentale l'open bar. La gente ama anche solo chiacchierare e socializzare ascoltando buona musica e bevendo un buon cocktail Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non amo gli intrattenimenti ai matrimoni. Preferisco di gran lunga dell'ottima musica (magari anche dal vivo) e basta.

• Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il danzatori aerei, lo spettacolo di sand art o whaterball
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2025 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come idee innovative sicuramente ci stanno! Al matrimonio di mio cugino c'era una violinista bravissima, un "sosia" di zucchero e ad un certo momento i camerieri e i due sposi hanno ballato un mini mash-up di Grease... è stato davvero bello 💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa