Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Luglio 2026 Napoli

Intrattenimento

Giovanna, il 20 Marzo 2025 alle 01:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 80

Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?
Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?

80 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo solo il caricaturista e la musica dal vivo..
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo un cantante Che FA an He DJ come intrattenimento tra i Pasti...Nell Open bar balleremo Ma di più Non avremo...
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio suggerimento è non strafare perché ci sono diversi ospiti che preferiscono solo stare serenamente a scambiare quattro chiacchiere in compagnia piacevolemente, però sicuramente tu conosci i tuoi ospiti meglio di chiunque altro e sai cosa potrebbero preferire. A me ad esempio piacciono gli artisti di strada ma so che non per tutti è così. La maggior parte dei miei invitati ama la buona musica e ho optato per quella. Certamente non avrei scelto neomelodica oppure musica house perché so che a parte un paio di persone nessuno avrebbe apprezzato.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai tuoi invitati, a me personalmente spettacoli e animatori non fanno impazzire, il caricaturista già lo vedo meno "invadente" ma ho sentito dei prezzi che sinceramente secondo me non ne vale la pena... Noi abbiamo avuto solo la musica e così in tutti i matrimoni dove sono stata e siamo stati bene, l'unico dove ci siamo un po' annoiati era un matrimonio con poche persone quasi tutti "adulti" e poca musica.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non abbiamo un tema vero e proprio ma essendo amanti dei viaggi "on the road" e, più in generale, di tutto ciò che è itinerante (anche gli artisti), abbiamo cercato di mantenere questo filo conduttore nelle scelte. Al buffet di antipasti ci sarà dello street food, abbiamo preso il pulmino, l'artista "di strada", ovvero il caricaturista, i nomi dei tavoli saranno i titoli di romanzi della letteratura di viaggio ecc.

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forzaa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo è vero
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l idea del caricaturista
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello....qual è il tema?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoroo!!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo deciso di avere, anche perché molto in linea con lo stile del nostro matrimonio, un photobooth in un pulmino anni '70 e un caricaturista durante l'aperitivo.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che per un matrimonio l'intrattenimento sia fondamentale per non annoiarsi, soprattutto se il pranzo o la cena prevede tante portate. Io a volte mi sono annoiata tanto. Personalmente avrò un dj e sarò la prima a fare in modo che gli ospiti non si annoino. Per l'attesa degli ospiti prevvederò con un caricaturista.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me questo tipo di intrattenimento non è necessario ad un matrimonio, l'importante è che ci sia un bravo dj (o band) che faccia ballare gli ospiti, puoi mettere un photobooth e poi secondo me fondamentale l'open bar. La gente ama anche solo chiacchierare e socializzare ascoltando buona musica e bevendo un buon cocktail Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non amo gli intrattenimenti ai matrimoni. Preferisco di gran lunga dell'ottima musica (magari anche dal vivo) e basta.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il danzatori aerei, lo spettacolo di sand art o whaterball
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come idee innovative sicuramente ci stanno! Al matrimonio di mio cugino c'era una violinista bravissima, un "sosia" di zucchero e ad un certo momento i camerieri e i due sposi hanno ballato un mini mash-up di Grease... è stato davvero bello 💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione