Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo

Intrattenimento

Lally, il 24 Maggio 2021 alle 19:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutti! Ho bisogno di idee
Il mio matrimonio sarà super ristretto con 12 invitati.
Rito in location (dove dormiremo tutti poiché fuori regione) e cena in un bel ristorante.Premetto che il ristorante ci ha riservato tutto il locale.Ho paura che la cena possa risultare noiosa...avete idee per intrattenere gli ospiti e farli divertire sia al ristorante che al rientro in location? (La location ha piscine ed uno spazio esterno sconfinato)

16 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Maggio 2021 alle 10:25
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel trio/duo di musica dal vivo, che possa spezzare la cena in alcuni momenti con degli interventi musicali raffinati e magari fare alzare voi o qualche invitato per un ballo di coppia ❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti potrebbe stupire🥰al pranzo di prova è stato piacevole 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando la tua tipologia di ricevimento e di invitati, io non organizzerei nulla di particolare. Riuscirete benissimo a intrattenervi con una sana conversazione e per il gusto di stare insieme; voi sposi riuscirete a godervi i vostri invitati, riuscendo a dedicare a ognuno il tempo necessario. 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gratta e vinci
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un po' di musica in sottofondo non sbagli mai 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, ho letto che ci saranno i vostri genitori, i fratelli e alcuni amici storici... secondo me si intratterranno benissimo da soli. Non farti prendere dall'ansia e non banalizzare il tuo bel matrimonio intimo, vedrai che starete benissimo e vi godrete la bellezza dell'evento senza bisogno di ripercorrere schemi adatti ai matrimoni di 120 persone Smiley shame

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai il link per vedere i spazzi dove si farà il ricevimento? Magari qualche cosa che ho pensato per me può essere addato a te, non serve l'organizzazione complessa o lunga, anche noi faremo il rito (simbolica però, perché siamo già sposati ❤️👰🤵) ma non in maniera del tutto comune
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ti conosco e non consco il tuo luogo del ricevimento, quindi non ti posso consigliare, posso solo raccontare quello che ho pensato di fare dall'inizio alla fine per il nostro ricevimento com'è la scaletta, magari potrai prendere qualche spunto, perché nello specifico non so cosa può interessarti 🤔
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho nessuna scaletta e non saprei nemmeno da dove cominciare 😭
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un dj in un ristorante con una cena intima proprio non ce lo vedo 😭
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra 🌺🌺🌺 io farò la scaletta per i ospiti dall'inizio alla fine, scritta direttamente sui inviti, non per imporre cosa fare, ma per dargli la possibilità di sfruttare ogni momento dando indicazioni cosa possano fare non solo la tavola, quello che è stato pensato proprio per i ospiti, anche perché il nostro ricevimento non è molto comune per dove sto io, quindi preferisco che i nostri ospiti sono al corrente di ogni passaggio direttamente dai inviti, una specie di programma.
    Il nostro ricevimento sarà di 30 più meno.
    Hai una scaletta per il matrimonio?
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci saranno i nostri genitori, i nostri fratelli con corrispettivi (siamo coetanei) e due coppie di amici storici
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Non sai quanto le tue parole mi rincuorino! La nostra scelta è stata dettata solo dal cuore (non per covid o per possibilità economiche). Volevamo goderci i nostrI pochi ma buonissimi invitati...solo che manca poco e mi stanno venendo i soliti dubbi dettati dall’ansia ❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi incaricare i testimoni di occuparsi dei giochi e un Dj per mettere qualche canzone 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, perché temi che gli invitati si annoino? Per esperienza personale ti posso dire che meno persone ci sono e meno si corre il rischio di noia, perché gli sposi saranno sempre con gli invitati e, dato che il motivo per cui sono riuniti è il legame con voi, basterà la vostra presenza per farli sentire a loro agio. I matrimoni in cui ci si annoia sono quelli con tanti invitati e gli sposi invisibili... siate allegri e comunicativi e vedrai che tutti saranno felici delle vostra felicità. Lo dico perché mi sono sposata con una trentina di invitati, di cui molti non si conoscevano fra loro, ed è stato un piacere vedere come tutti socializzavano al tavolo comune. Non c'è stato bisogno di grandi cose per mettere tutti a loro agio.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che tipo di invitati hai? Amici giovani o parenti più anziani (o un mix dei due)?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione