Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Intrattenimento 🎶

Melissa, il 8 Agosto 2022 alle 20:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte ! Sono alle prese con la ricerca dell' intrattenimento. Sto valutando diverse opzioni e richiedendo una miriade di preventivi. Purtroppo non mi soddisfa nessuno! Vorrei ingaggiare una bravissima violinista che desidero avere da ancora prima di sapere che mi sarei sposata, ma il prezzo è abbastanza alto .... sarebbe da inizio cerimonia e fine festa.
Posso sapere voi quanto avete speso o spenderete per l'intrattenimento e che tipo di servizi sono inclusi ?

20 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 11 Agosto 2022 alle 21:08
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Hai ragione, infatti avevamo già deciso di cambiare genere o quanto meno musicista perché andando avanti ha oltre che raddoppiato il prezzo per lo stesso identico servizio. Da 800€ a 3.000 per capirci, senza nessun tipo di aggiunta ed è veramente uno spreco 🤯 stiamo continuando a cercare e speriamo bene 😅
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo speso soldi solo per i musicisti, 1000 € per un trio che ha suonato dalla cerimonia al dopo cena con dj set. Secondo me non dovete spendere troppo in animazione (o meglio, non ne avete bisogno) perché agli ospiti basta davvero poco, principalmente la musica e il cibo.

Noi abbiamo fatto anche il photobooth che consiglio tantissimo, ma quello potete farlo col fai da te senza spenderci soldi e acquistare gli accessori su amazon a poco prezzo. Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, esclusa la SIAE, abbiamo speso 750 euro per: violino, violoncello, sax soprano per la cerimonia; voce, chitarra e sax per il ricevimento e il dopo torta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò circa 300 per la musica in chiesa (voce, violino e arpa) e poi 1600 per band che farà dall aperitivo a fine serata Max le 2
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo Preciso Settembre 2022 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 1600€ per la band 3 persone: voce femminile, voce maschile e piano bar e batterista
    + 1 strumento a scelta tra sax e violino
    Siccome a noi piacciono entrambi abbiamo aggiunto 100€ e li avremo entrambi. E poi altri 200€ per il dj set che faremo a fine serata
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a noi alcuni non hanno parlato di extra, ma proprio di esclusione.. cioè dopo il taglio torta si chiude tutto... Io sconvolta, la parte più divertente per me è quello, il post torta, dove chi vuole se ne va e chi resta balla! Ma perché deve finire tutto freddamente con la torta? Mah
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono super confusa! A me quelli che hanno chiesto meno (1.200) non mi hanno convinto molto.. soprattutto dal taglio della torta in poi per loro è tutto tempo extra, non viene incluso..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ugualeee! Anche noi abbiamo tutte le spese extra dell'hotel per gli ospiti, gli spostamenti per noi.. poi è così difficile scegliere solo da dei video online 😔 io credo che punterò su quelli che mi hanno chiesto 1100 ma solo perchè fanno un bel pacchetto completo e mi offrono anche dj post torta.. ma solo perchè per ora gli altri non mi hanno offerto nemmeno la metà! Però convinta proprio 0
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ! Anche io lontana e anche io come te non trovo il gruppo che sento sia giusto al 100% ! Ad eccezione della violinista ma ... mi aveva detto un prezzo che poi è letteralmente raddoppiato e per me è un problema dovendo già pagare il biglietto (per niente economico) e l' hotel dove stare e dove ospitare altre persone che verranno da fuori.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so..da noi (in Puglia) alcuni servizi sono più economici. Il mio gruppo mi ha chiesto 850 per 4 componenti, ma io sono riuscita a far scendere il prezzo a 750, anche perché ci sono 250 euro di siae da pagare in più.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne ho fatti solo 4 e solo uno (per assurdo quello a 1100) comprendeva la musica alla cerimonia... Io sono rimasta molto triste, più che altro perché non ho neanche trovato quel gruppo che mi faccia dire "ok, nessun dubbio"... Però non ho riferimenti dal vivo e per me che abito lontano - se non ricordo male anche tu sei nella stessa situazione - è impossibile al nche andarli a vedere dal vivo se fanno delle serate... Quindi posso solo basarmi sull'istinto
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me .. onestamente non mi aspettavo questi prezzi.. anche se alcuni preventivi sono salito di molto sopra i 1.700
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤯 dalle mie parti questo stesso identico servizio parte da 1.500€
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, a me han chiesto dai 1100 ai 1700 e ammetto, mi son sembrati tutti altissimi...
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il dj, la cantante donna, il chitarrista che è anche cantante, il sassofonista.. costo di € 750.00
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la desideri prova a contrattare sul prezzo. Magari rinuncia o limita alcune spese. Es. i fiori 😉
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta!
    Diciamo che i prezzi che scendono di parecchio parecchio parecchio non comprendono la musica dal vivo ma filodiffusione per buona parte del pranzo/cena da quello che sto vedendo.
    A me ha chiesto un bel po' meno di te, ma si tratta di un servizio diverso rispetto al tuo !
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 1400 euro abbiamo un duo acustico che suona in acustico durante la cerimonia, si occupa del sottofondo e anche del dj set dopo il pranzo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo per il momento fatto un solo preventivo e si parla di quasi 5 Mila euro, che comprendono
    - duo archi per cerimonia e aperitivo;
    - pianoforte durante la cena - noleggio pianoforte - dj dopo cena Con pagamento siae
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione