Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Settembre 2022 Udine

intrattenimento giornata 💐

Anna, il 23 Marzo 2022 alle 20:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine 🥰

Sto organizzando il mio matrimonio senza wedding e diciamo che a fatica ma sta riuscendo tutto come vorrei… Ora volevo chiedere il vostro aiuto, ho difficoltà a capire come dividere i tempi fra cantante (cerimonia e aperitivo) e il dj. Non so come dividere l’intrattenimento, ossia, ci sposiamo alle 12:00 con rito civile in villa poi proseguiamo fino alla mezzanotte/ una come tetto massimo. Ora per non allungarmi troppo, volevo chiedervi come avete organizzato la giornata? Come orari come avete suddiviso le cose? Se avete idee da aggiungere per intrattenere ve ne sarei grata 🥰🥰
Grazie a chi mi aiuterà 🥰

14 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 24 Marzo 2022 alle 08:07
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh dio fino a mezzanotte dal rito sono 12 ore

Beh il pranzo ne porterà via parecchie ma in12 ore avoja a far cose

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso sia la soluzione migliore: l’importante è dare l’impronta poi il resto va bene se è anche guidato dalla spontaneità del momento 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 30 funzione in villetta,poi gli invitati andranno nella villa e noi faremo le foto,x le 18 saremo in villa e lì penseranno a tutto loro (i proprietari della villa)
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu ovviamente, lo concordo con lui
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal dj. A noi ha detto che se abbiamo voglia e tempo possiamo fargli una scaletta che poi ovviamente lui metterà ad hoc. Ma sinceramente non ho il tempo di fare la scaletta x ttt una giornata, perciò noi gli abbiamo fatto capire genere e dato delle indicazioni poi più avanti manderò qlc titolo che vogliamo ma non un intera scaletta.
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il musicista/ dj abbiamo fatto già un incontro scegliendo i brani principali( arrivò, ingresso sala, torta, primo ballo) poi abbiamo scelto più o meno il genere è fatto capire cosa ci piace e cosa no, poi quando avremo tempo ( ci sposiamo a settembre) gli mando un po’ di canzoni che vogliamo da inserire. Sicuramente gli amici faranno qualche gioco o scherzo perciò il dj mi ha già detto di girare il numero ai nostri testimoni così si organizzano direttamente tra di loro. Inizialmente volevamo un gruppo per l’aperitivo è il dj x la sera, ma tra costi, siae da pagare doppia e buco durante il ricevimento non conveniva, perciò abbiamo cercato qualcuno che ci accompagnasse per tutto il dopo chiesa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente il Dj ti fa scegliere un “indirizzo” che poi seguirà! Credo però che a parte i momenti cruciali in cui le canzoni vengono scelte con precisione dagli sposi poi il Dj si muova in autonomia 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no... è un ragazzo giovane che si occupa di animazione nella zona in cui abito...lo trovi tra i miei fornitori
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii effettivamente quello è il punto migliore! Ma il
    Genere lo scegli tu o il dj? 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intrattenitore tipo mago? 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta! Hai previsto qualche gioco da parte degli amici? E la
    Tipologia di canzoni le sceglie il dj?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 15, per le 16/16:30 saremo in agriturismo dove gli ospiti faranno il primo aperitivo con coi sposi a bordo piscina...mentre loro proseguiranno con l'aperitivo noi andremo a fare le foto... fatto ciò ci troveremo tutti in location dove ho ingaggiato intrattenitore e dj fino a notte fonda
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me il taglio della torta potrebbe segnare un buon momento per cambiare la chiave della festa 🎉
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi organizza tutto il cantante e dj, l’aperitivo con musica dal vivo, poi durante il ricevimento farà qlc per intrattenere e spezzare le portare, dopo il taglio torta via con musica dj. Ed è sempre la stessa persona che si occupa di tutta la parte musicale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione