Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Abituale Settembre 2023 Alessandria

Intrattenimento invitati

Mara, il 17 Settembre 2022 alle 11:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 10
Ragazze/i avete qualche idea per l’intrattenimento degli invitati?? Per cosa opterete voi?
Noi vorremmo scegliere qualcosa in modo da non far diventare il matrimonio una festa tipo “villaggio turistico” 😂, ma non ne abbiamo la più pallida idea 😅😅 idee?

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Ottobre 2022 alle 22:05
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no assolutamente!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho letto che avete scelto il photo boot, in questo caso, il fotografo non si è lamentato?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 musicisti che intrattengono gli invitati senza risultare invadenti o pesanti. Poi avremo il photo boot e qualche rito propiziatorio che ci farà fare il proprietario della location
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi per adesso abbiamo scelto un gruppo che suona musica dal vivo per un paio d'ore e poi il dj. Poi ci sarà il fotografo che stamperà i selfie degli invitati (per chi vorrà le foto). Non abbiamo pensato ad altro per adesso. La mia wedding planner mi ha proposto per la sera delle ballerine vestite da farfalle luminose che ballano, potrebbe essere un'idea ma è un qualcosa che decideremo più avanti 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un dj animatore intrattenitore vocalist che ha messo su musica e fatto giochi. 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siccome ci siamo sposato in Puglia abbiamo invitato dei ballerini di pizzica oltre alla band che avevamo scelto per la serata.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Alessandria
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente a parte la musica, anche io volevo fare qualcosa di simile… poi essendo due persone molto semplici non vogliamo strafare l! Semplicità assolutamente !! ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un photobooth che avevamo creato e assemblato da noi (gli invitati si sono divertiti tantissimo e abbiamo tante foto) poi open bar e tanta musica! Semplicità è quello che serve ❤️
    Ecco il nostro tavolino photobooth che abbiamo preparato in location, questa foto è stata scattata il giorno prima del nostro matrimonio 🥰
    Intrattenimento invitati 1

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il fotografo con photobooth quindi durante l'aperitivo con musica si divertiranno in quello,e avremo musica tutto il tempo il duo scelto è fenomenale in tutto e fotografo anche ci aiuterà nella giornata 🥰🤩
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso opteremo per un ragazzo specializzato in giocoleria col fuoco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione