Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Luglio 2025 Verona

Intrattenimento invitati

Letizia, il 28 Giugno 2024 alle 14:51

Pubblicato in Ricevimento di nozze 39

Ciao a tutti, mi piacerebbe raccogliere qualche idea di attività da fare/far fare agli invitati durante il ricevimento per animare un po' il matrimonio e coinvolgerli durante la festa. Cosa mi consigliate?
Ciao a tutti, mi piacerebbe raccogliere qualche idea di attività da fare/far fare agli invitati durante il ricevimento per animare un po' il matrimonio e coinvolgerli durante la festa. Cosa mi consigliate?

39 Risposte

• V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci stiamo ancora pensando, ma a me il gratta e vinci a tema piace molto, come anche il karaoke. Non avremo "intrattenitori" soprattutto perchè ci saranno 3 lingue al matrimonio e sarebbe confusionario.

Gli invitati avranno musica, photoboot con specchio personalizzato e guestbook, gratta e vinci e karakore/disco dopo la torta.

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, lo avevo pensato ma volevo conferma. Grazie 💗
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scopo è lo stesso dei 3 barattoli ma in versione bottiglia di vetro 💌

Abbiamo valutato anche altre opzioni come la lotteria degli sposi, mettendo il biglietto per ogni posto.. ma al momento di immaginare i premi (es. Ballo con la sposa, canzone con lo sposo..) non ci sono venute in mente grandi cose 😂
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana, in che cosa consiste il messaggio in bottiglia?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia! Io farò il "messaggio in bottiglia" e dato che ci piace cantare vorrei dedicare un momento a un breve karaoke ☺️
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, avremo il dj che ci accompagnerà per tutta la serata, i fuochi d'artificio al taglio della torta, nonché l'animazione per i bambini. Ci piacerebbe però anche aggiungere qualcosa in più di carino che materialmente possano fare gli invitati senza sentirsi costretti a partecipare. In realtà avevo pensato a fare tre barattoli in cui far inserite agli ospiti dei pensieri che ci vorranno dedicare per il primo, il secondo ed il terzo anniversario e che noi apriremo in quelle ricorrenze. Mi chiedo se sia sufficiente o se possa aggiungere qualche altra attività sempre di libera iniziativa. Ho il timore che possa risultare una festa noiosa.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, dipende dal tipo di intrattenimento che tu vuoi. Potresti ingaggiare una band che intrattenga gli ospiti facendoli cantare o ingaggiare un gruppo di animazione che intrattenga con attività, giochi, karaoke e/o simili o potresti ingaggiare degli artisti di strada o un ritrattista. Tu hai in mente il tipo di animazione che vorresti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione