Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Luglio 2025 Verona

Intrattenimento invitati

Letizia, il 28 Giugno 2024 alle 14:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 4 39
Ciao a tutti, mi piacerebbe raccogliere qualche idea di attività da fare/far fare agli invitati durante il ricevimento per animare un po' il matrimonio e coinvolgerli durante la festa. Cosa mi consigliate?

39 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 18 Luglio 2024 alle 08:33
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Telart
    Puoi cercarlo su instagram
    Abbiamo inviato nostre foto e la nostra storiaE loro dipingeranno una tela che scopriremo in diretta al matrimonioPoi il video trailer alla fine
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata di recente ad un matrimonio in cui c'era una ritrattista caricaturista, vorrò sceglierla anche al mio matrimonio perchè secondo me è un'idea originale e che permette di avere un ricordo del mio matrimonio agli invitati. Ad altri ho trovato una buona idea per avere un ricordo istantaneo, lo specchio delle foto che poi vengono stampate sul momento, anzichè andarle poi dimenticate sui cellulari
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò Su un tavolo la Polaroid di Mia figlia col guest book...e poi DJ...poi nn so ancora per gli adulti Cosa farò...per i bambini faccio un tavolo a parte con giochi e colori, in più ricevono una Busta con diverse cose dentro...☺️
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo puntato molto sull'intrattenimento musicale. Inoltre, al posto del classico photooboot avremo un fotografo professionista proprio per gli invitati. Spero possano essere suggerimenti utili Smiley shame

• Rispondi
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contatta artemagia .. vedrai che non ti chiederà molto
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono affidata ad artemagia (li trovi qui su matrimonio.com) e ci hanno offerto il Photobooth con specchio selfie e le caricature . A prezzi accessibilissimi . Poi abbiamo messo i gratta e vinci per la lotteria degli sposi sui tavoli sotto i segnaposto . 🥳
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2024 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il Photooboot secondo me è molto carino ma ha costi esagerati ,io farò i gratta e vinci ,per giocare un po' ,non costano molto e si usano ,poi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Palermo
    Di Natale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dal tipo di invitati … Ma soprattutto voi sposi cosa vorreste ? Puoi intrattenerli con spettacoli pirotecnici, gonfiabili x bambini con animatori , puoi intrattenerli con spettacoli di danze , dipende dalle vostre passioni . Se posso darti un consiglio fate quello che piace a voi gli sposi siete voi. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2024 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio: musica dal vivo; gratta e vinci sui tavoli; karaoke oppure far scattare delle foto agli invitati

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2025 Campobasso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore è affidarsi ad un gruppo che intrattiene con musica e spettacolo..se sono in gamba sicuramente gli sposi non dovranno fare niente ma solo divertirsi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, L'oro di Napoli.
    La trovi a Casalnuovo o Nola
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti dove li hai fatto?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Settembre 2024 Pavia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son sincera...non saranno della stessa qualità... La foto sposi da stampare grande deve essere PERFETTA ... Le foto con cellulare, iPhone che sia ma...io ho ingaggiato un fotografo per un paio d'ore a fare le foto importanti,poi ci arrangeremo con la macchina fotografica buona di mio fratello a integrare il tutto 😬
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Settembre 2024 Pavia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un kit di FotoBooth per fare foto buffe, poi ovviamente ci sono i balli di gruppo, Karaoke, abbiamo acquistato dei test sugli sposi in modo che gli invitati possano dire la loro, il libro degli invitati dove ci sono domande e devono firmare la presenza e scrivere a piacimento...
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Luglio 2024 Palermo
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo ci sarà! Ti consiglio di prenderlo, per avere delle foto più particolari! La nostra per esempio fa pochissime foto in posa, quindi non avremo neanche questo stress!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Pistoia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farete anche a meno del fotografo? Io ci sto seriamente pensando...con tutte le foto che faranno gli invitati...
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Luglio 2024 Palermo
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre alla musica disco 90', avremo un momento poetico, uno sonoro, lancio del bouquet alternativo, e abbiamo chiesto agli invitati (scrivendolo nella partecipazione) di fare dei video durante la giornata e inviarceli, così da creare il filmino del matrimonio. Per scelta non avremo un videomaker.
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho come intrattenimento, musica con show
    • Rispondi
  • Vale🌺🌹
    Sposa Abituale Giugno 2024 Foggia
    Vale🌺🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me ci ha pensato il dj e il suo staff... Sono stati spettacolari in tutti! Nessun invitato è rimasto seduto ☺️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pordenone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio abbiamo creato più situazioni dinamiche proprio per evitare momenti di noia tra gli invitati ☺️ dalla lotteria con gratta e vinci guidata dal microfono, all' intrattenimento del mago, la caricaturista dall'aperitivo iniziale, musica di sottofondo costante e nei momenti goliardici esempio giarrettiera o bouquet o gioco della scarpa o "indovina chi è" da una parte del corpo abbiamo voluto far ridere, per cui ci eravamo preparati delle cose da fare e il resto è venuto da sé 😅 vi sono infiniti tipi di intrattenimento dalle band , ai fornitori dedicati proprio a quello, a giochi da fare anche durante o dopo il pasto ☺️
    • Rispondi
  • Elga
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Catania
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia ho acquistato dei gratta e vinci personalizzati così da poter mettere un gioco e intrattenere gli ospiti oltre al l’animazione
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bravo animatore sa come coinvolgere senza forzare e fare pressioni. E' questo che differenzia un professionista da uno che improvvisa Smiley smile ma sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiziana ciao! Anche noi amiamo il karaoke e lo inseriremo all’interno della giornata, come i balli di gruppo.. siamo animatori nati😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che faremo un piccolo karaoke, e gli amici organizzeranno qualche gioco e scherzo. Ci saranno diversi stranieri 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì bellissimo mi hai dato un idea ! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In argento 70 bracciali 600 euro.
    Ho preferito investire in un tipo di intrattenimento diverso dall'animazionei
    , una cosa che durasse e rimanesse come ricordo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I braccialetti saldati che prezzo ti hanno fatto ?
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi cosa tu decida io ti consiglio qualcosa di non troppo invasivo perché non tutti potrebbero voler partecipare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso un dj animatore.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò photobbot, balli ( non quelli di gruppo), video proiettore trailer in sala e braccialetti dell'infinito saldati al polso in sala ad ogni ospite
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò un guest book diverso, tipo navicella spaziale.. per errore ho acquistato due porta buste così ho pensato una di metterla in un tavolino, che venga comodo a tutti, insieme a delle piccole permagene in cui inserire un pensiero Intrattenimento invitati 1
    Potresti fare anche dei gratta e vinci, costano poco su Amazon o un Photobooth semplice: in un tavolino fai preparare mascherine, parrucche, cappelli, occhiali particolari così che gli invitati, in totale autonomia, possano divertirsi tra loro Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione