Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Luglio 2025 Verona

Intrattenimento invitati

Letizia, il 28 Giugno 2024 alle 14:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ciao a tutti, mi piacerebbe raccogliere qualche idea di attività da fare/far fare agli invitati durante il ricevimento per animare un po' il matrimonio e coinvolgerli durante la festa. Cosa mi consigliate?

17 Risposte

Ultime attività da Veronica, ieri alle 23:00
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bravo animatore sa come coinvolgere senza forzare e fare pressioni. E' questo che differenzia un professionista da uno che improvvisa Smiley smile ma sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tiziana ciao! Anche noi amiamo il karaoke e lo inseriremo all’interno della giornata, come i balli di gruppo.. siamo animatori nati😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che faremo un piccolo karaoke, e gli amici organizzeranno qualche gioco e scherzo. Ci saranno diversi stranieri 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2027 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì bellissimo mi hai dato un idea ! Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In argento 70 bracciali 600 euro.
    Ho preferito investire in un tipo di intrattenimento diverso dall'animazionei
    , una cosa che durasse e rimanesse come ricordo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2027 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I braccialetti saldati che prezzo ti hanno fatto ?
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi cosa tu decida io ti consiglio qualcosa di non troppo invasivo perché non tutti potrebbero voler partecipare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso un dj animatore.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò photobbot, balli ( non quelli di gruppo), video proiettore trailer in sala e braccialetti dell'infinito saldati al polso in sala ad ogni ospite
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io farò un guest book diverso, tipo navicella spaziale.. per errore ho acquistato due porta buste così ho pensato una di metterla in un tavolino, che venga comodo a tutti, insieme a delle piccole permagene in cui inserire un pensiero Intrattenimento invitati 1
    Potresti fare anche dei gratta e vinci, costano poco su Amazon o un Photobooth semplice: in un tavolino fai preparare mascherine, parrucche, cappelli, occhiali particolari così che gli invitati, in totale autonomia, possano divertirsi tra loro Smiley smile
    • Rispondi
  • V.
    Sposa Saggia Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci stiamo ancora pensando, ma a me il gratta e vinci a tema piace molto, come anche il karaoke. Non avremo "intrattenitori" soprattutto perchè ci saranno 3 lingue al matrimonio e sarebbe confusionario.

    Gli invitati avranno musica, photoboot con specchio personalizzato e guestbook, gratta e vinci e karakore/disco dopo la torta.

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2025 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, lo avevo pensato ma volevo conferma. Grazie 💗
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo scopo è lo stesso dei 3 barattoli ma in versione bottiglia di vetro 💌


    Abbiamo valutato anche altre opzioni come la lotteria degli sposi, mettendo il biglietto per ogni posto.. ma al momento di immaginare i premi (es. Ballo con la sposa, canzone con lo sposo..) non ci sono venute in mente grandi cose 😂
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2025 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tiziana, in che cosa consiste il messaggio in bottiglia?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia! Io farò il "messaggio in bottiglia" e dato che ci piace cantare vorrei dedicare un momento a un breve karaoke ☺️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2025 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, avremo il dj che ci accompagnerà per tutta la serata, i fuochi d'artificio al taglio della torta, nonché l'animazione per i bambini. Ci piacerebbe però anche aggiungere qualcosa in più di carino che materialmente possano fare gli invitati senza sentirsi costretti a partecipare. In realtà avevo pensato a fare tre barattoli in cui far inserite agli ospiti dei pensieri che ci vorranno dedicare per il primo, il secondo ed il terzo anniversario e che noi apriremo in quelle ricorrenze. Mi chiedo se sia sufficiente o se possa aggiungere qualche altra attività sempre di libera iniziativa. Ho il timore che possa risultare una festa noiosa.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, dipende dal tipo di intrattenimento che tu vuoi. Potresti ingaggiare una band che intrattenga gli ospiti facendoli cantare o ingaggiare un gruppo di animazione che intrattenga con attività, giochi, karaoke e/o simili o potresti ingaggiare degli artisti di strada o un ritrattista. Tu hai in mente il tipo di animazione che vorresti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione