Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Novella Maggio 2024 Palermo

Intrattenimento matrimonio

Floriana, il 14 Novembre 2022 alle 22:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 25
Ciao ragazze, volevo chiedervi che genere di intrattenimento avete messo in atto al vostro matrimonio. Purtroppo non sono mai stata fan dei balli di gruppo e cercavo qualcosa di diverso che potesse coinvolgere tutti e volevo sentire il parere di altre persone che ci sono già passate.
Grazie a tutte 🥰♥️

25 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 17 Novembre 2022 alle 20:26
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figataaa lo propongo alla mia dj, grazie per lo spunto 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo messo solo un dj
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Floriana,

    eccoti i fornitori della zona 👇

    I migliori professionisti di animazione per matrimoni a Palermo

    Potrai contattarli per richiedere maggiori info e un preventivo gratuito!

    Facci sapere!
    Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É un gioco a cui solitamente si partecipa a tavolo/gruppo dove bisogna rispondere a delle domande di "cultura generale" spesso da ridere.. noi faremo anche domande sugli sposi 🤪
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Cos'è il gioco del cervellone? 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i balli di gruppo li evito come la peste, pure ai matrimoni degli altri 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Totalmente d’accordo! Sono spesso invadenti e a seconda del tipo di animazione o ti annoi o vorresti scappare velocemente da quel girone infernale. Infatti anche noi abbiamo optato solo per i musicisti che suoneranno e intratterranno durante il pranzo…poi faranno il dj set per i balli
    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti! io ho notato che molto lo fanno gli sposi e gli invitati! Noi alla fine non abbiamo preso nessun animatore, ma solo il dj che però non ha parlato granche (ha solo tipo aiutato a richiamare gli invitati per lancio bouquet, taglio torta etc).

    Però una cosa l'abbiamo "organizzata", copiata da un matrimonio a cui ero stata anni fa: abbiamo fatto fare dei cartelli con scritto "brindisino", "applausi" e "bacio" e dati ad una mia amica molto estroversa che con il tavolo della famiglia ogni tanto li alzavano e coivolgevano tutti!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre alla band durante la cena come musica di sottofondo e balli e il dj post torta abbiamo previsto anche il gioco del cervellone che ci é piaciuto ad un altro matrimonio! Diciamo che la scaletta é fitta 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La maggior parte degli animatori che ho visto ai matrimoni mi facevano venire il nervoso…infatti non li ho voluti di proposito😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due musicisti quindi voce + chitarra e piano. Musica discreta e tranquilla per il pranzo e dopo faranno il dj set
    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo preso solo dj. Ero inizialmente preoccupata di non avere grandi intrattenimenti...però devo dire che alla fine sono stata molto contenta. In altri matrimoni in cui sono stata con gli animatori, alla fine quasi sicuramente sono un po' fastidiosi.

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà sarà ad ottobre e credo dovremo “mediare” intercalando anche qualcosa per gli invitati più “attempati”😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo DJ ma non faremo affatto balli di gruppo. Siamo molti giovani quindi metteremo canzoni che piacciono a tutti. Oltre al DJ abbiamo messo un animatore per fare qualche gioco divertente per coinvolgere tutti. Niente di particolare

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto delle mega playlist su Spotify! Una per l'aperitivo, una per la cena, una per il ballo! È stato meraviglioso!
    • Rispondi
  • Mona
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Mona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi non siamo amanti dei balli di gruppo e non vogliamo una animazione troppo caciarona. Abbiamo pensato di ingaggiare un dj che si occupi di mettere musica adeguata alle varie fasi della festa e che ogni tanto dica qualcosa di carino e annunci le varie fasi. Tipo che metta una musica lounge da aperitivo all'arrivo degli invitati, una musica soffusa durante la cena, poi ci inventeremo qualcosa nelle varie pause tra una portata e l'altra ma comunque lasciando liberi tutti di alzarsi tra tavoli, poi un po' di musica dance e anni 90 per ballare dopo il taglio della torta. Una roba sobria comunque :-)

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Novella Maggio 2024 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!!! Quindi vi siete scatenati in maniera alternativa, non sicuramente a ritmo della colita.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Novella Maggio 2024 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così piacerebbe pure a me. Ma che di colpo in bianco mi deve mettere a palletta i balli di gruppo mi fa venire un po' i brividi. Ahah
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi avremo una sostanziosa componente metal…😅
    • Rispondi
  • Mona
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Mona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo totalmente in crisi per la musica. Puntiamo su un qualcosa di tranquillo ma di effetto ad esempio un’orchestra o una band con vari strumenti suonati dal vivo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto una band con in aggiunta il Sax , perchè avevamo in mente durante la cena un qualcosa di soft per poi scatenarci dopo.

    Abbiamo evitato il Dj per questione di tempistiche perché avrebbe suonato davvero tardi per pochissimo, tempo e quindi non ne valeva la pena.

    La nostra band è uno stile rock n roll , ma varia anche sui vari stili di musica senza cadere sul banale. Diciamo che la band deve rispecchiare anche il vostro essere e quel giorno voi dovete essere più a vostro agio possibile.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come intrattenimento ho il sax violinista, la live band, servizio di ritocco make up, fuochi
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una band dal vivo di musicisti molto eclettici, il corner con la caricaturista durante il pranzo e come spettacolo finale dopo il taglio della torta uno spettacolo di danze popolari.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi avremo una band che suona dal vivo e il dj che mixerà musica per tutti i gusti, compresi i balli di gruppo, secondo me qualcuno ci deve essere dato che al nostro matrimonio ci saranno invitati di tutte le fasce di età 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione