Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Solimeo
Sposa Principiante Luglio 2022 Torino

Intrattenimento matrimonio diurno ?

Solimeo, il 14 Gennaio 2021 alle 11:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedere un vostro parere e delle idee rispetto a un intrattenimento elegante e Originale per un matrimonio in diurna sul lago a tema La bella e la Bestia.
Per un matrimonio serale è molto più semplice: tra il momento disco, open bar ,fuochi d'artificio e stelline si ha l'imbarazzo della scelta ma di giorno?
Grazie a tutte per le idee che vorrete darmi !

5 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 14 Gennaio 2021 alle 11:36
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposeremo al mattino... Io preparerò soltanto la tanto gettonata "Caccia allo scatto" e ricorrerò alla filodiffusione, perché ho molti invitati su di età e "pacifici" Smiley xd Perciò sarà una giornata molto tranquilla.

Come idee, al momento mi vengono queste, adattabili al tuo tema: il photo-boot, degli attori in costume, un pianista o violinista, un cantante che canti le canzoni della colonna sonora, un quiz con premio finale (ogni tavolo una squadra), un ritrattista, una sorta di "pranzo con delitto" senza delitto naturalmente Smiley xd (magari un enigma da risolvere o un colpevole da trovare)...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. io non avevo previsto nulla oltre al photoboot. Avevo fatto fare la cornice con i nomi e la data e avevo tutti i gadget per le foto... abbiamo ballato un sacco durante il pranzo e dopo. A sorpresa, la mia testimone, mi ha fatto trovare i palloncini bianchi al taglio della torta, che abbiamo lanciato tutti insieme, può essere un'alterativa ai fuochi d'artificio per chi come noi ha fatto il taglio della torta al tramonto (ancora troppo chiaro).

Potresti predisporre il karaoke, se poi c'è tempo e voglia si fa, altrimenti amen. Tanto è compito dei musicisti e non credo abbia un costo aggiuntivo...

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!

per il Photoboot puoi organizzare qualcosa di originale noleggiando i pulmini wolswagen o gli "specchi magici" (che forse con il tema fiaba sono più indicati):

Intrattenimento matrimonio diurno ? 1

Intrattenimento matrimonio diurno ? 2

Intrattenimento matrimonio diurno ? 3

Una bella alternativa ai fuochi sono i fumogeni colorati

Intrattenimento matrimonio diurno ? 4

Intrattenimento matrimonio diurno ? 5

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Avremo lo stesso tema Smiley smile anche il nostro sarà un matrimonio diurno, noi avremo due dj che metteranno un pò di musica durante il buffet e poi faremo un angolo foto dove gli invitati possono andare a scattarsi le foto Smiley winking per il resto niente, ma tranquilla che la giornata sarà stupenda e andrà avanti anche senza intrattenimenti precisi! Poi di solito da noi i testimoni organizzano sempre qualche scherzo / gioco per gli sposi

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho il tema come il tuo.. Però anch'io ho lo stesso problema... Mi piacciono i fuochi d'artificio ecc ma di giorno non si vedono... O tieni i tuoi invitati in location fino alle 23 oppure dobbiamo arrenderci 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione