Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Abituale Febbraio 2020 Vicenza

Intrattenimento ospiti

Pamela, il 12 Novembre 2019 alle 15:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao bride

Ho bisogno di un consiglio.
Come idea per intrattenere gli ospiti abbiamo pensato a due cose. La prima è mettere il guest book con la mia polaroid, gli ospiti si scattano la foto e la incollano dentro al book scrivendoci un ricordo.La seconda invece è mettere a disposizione delle macchinette usa e getta una per tavolo. Comunque in entrambi i casi le foto restebbero a noi.. Secondo voi è meglio che le foto restino agli ospiti? Perché mi hanno consigliato di pagare uno che faccia 2 foto uguali con la polaroid, una resta a noi e una agli ospiti.. Ma onestamente non mi va di pagare uno, oltre alla fotografa per far sta cosa..Cosa mi consigliate voi??

11 Risposte

Ultime attività da Mary, il 12 Novembre 2019 alle 18:00
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa cosa😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente comunque se la foto piace gli invitati se la tengono, quindi rischi di averne pochissime 😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nou avremo il Selfie Box della SelvieBoxItalia. Allestiscono loro l angolo sedie,forniscono i vari oggetti per mascherarsi e le foto sono illimitate. Rimangono agli invitati ma noi faremo delle foto con loro così che restino anche a noi. Non è però economico😧 secondo me comunque è carino che resti qualcosa agli ospiti😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca fotobooth Italia di Luca cervesato. Ho visto che sei di Vicenza, lui è a mirano ma si spostano loro e allestiscono tutto il location. Chiedigli un preventivo 😉
    • Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei fornitori apposta, dovresti vedere nella tua zona se c’è qualcuno che fornisce il servizio. Adesso cerco se ho ancora la mail con i dati e puoi vedere su internet se c’è anche dalle tue parti perché è un franchising perciò sono sparsi qua e là
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea Questa! Ma dove si Noleggia?
    • Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo noleggiato il totem che stampa in automatico 2 foto. si potevano stampare oppure no e rifarla, nessun limite di foto. Poi loro ci regalavano gli accessori per fare le foto, il guestbook, i cartoncini per la copia che rimaneva all’ospite, un cd con dentro tutte le foto (anche quelle non stampate) e le password per gli ospiti per entrare nel sito del fornitore e scaricarsi eventualmente altre copie delle foto. Per 3 ore di utilizzo abbiamo pagato 450€, ogni ora in più rispetto a quelle stabilite erano 50€ ma a noi non sono servite perché lo abbiamo organizzato durante la cena ed è stato perfetto
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sono soldi sprecati mettere uno apposta o l'angolo photoboth. Ho voluto investire più per la musica per l'intrattenimento. Comunque il nostro fotografo ci farà incluso nel prezzo delle foto coi parenti che consegneremo a ciascuna famiglia
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io il photobooth non lo farò. Soldi sprecati x me
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non spenderei per questo... Sì, fanno i photobooth, ma in verità lì ritengo soldi in più e non voglio sobbarcarmi anche questa spesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione