Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze

Intrattenimento piccoli invitati 👶🧒

Irene, il 22 Gennaio 2022 alle 13:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutti!!! Al nostro matrimonio, come in molti, ci saranno anche dei bambini... Saranno una decina in tutto e di varie età (dai 2 ai 12 anni circa)! Abbiamo escluso l'idea di assumere degli animatori, ne abbiamo contattati diversi ma ci hanno detto che per gestire un gruppo così eterogeneo...
Ciao a tutti!!!
Al nostro matrimonio, come in molti, ci saranno anche dei bambini... Saranno una decina in tutto e di varie età (dai 2 ai 12 anni circa)! Abbiamo escluso l'idea di assumere degli animatori, ne abbiamo contattati diversi ma ci hanno detto che per gestire un gruppo così eterogeneo avremmo bisogno di almeno due animatori (uno per i più piccoli e uno per i più grandi)... E onestamente si tratterebbe dell'ennesima spesa che andrebbe ad aggiungersi alle altre che conoscete tutti bene 🤑
Dato che i bimbi più grandi sicuramente troveranno modo di divertirsi anche tra di loro, avevamo pensato di far trovare ai tavoli dove si trovano i più piccoli degli album da colorare con i pennarelli magici (non so se avete presente... Io li adoravo da piccola! 🥰) cosa ne pensate? É una pessima idea? Avrete anche voi dei piccoli invitati al vostro matrimonio? Come pensate di intrattenerli? Cosa mi consigliate?

37 Risposte

• Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FI bene ad offrire una piccola attività e va poi sarà responsabilità dei genitori, quindi ogni famiglia avrà i propri figli a tavola giusto?
    Noi abbiamo scelto di fare la spesa degli animatori e del gonfiabile in modo che tutti veramente possano fino in fondo godersi l’evento , perché nonostante il bambino giochi da solo lo fa solo per 1 ora massimo.

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto trovare loro la baby bag con giochi colori e caramelle, a parte ho fatto predisporre un angolo per i giochi nella stessa sala del ricevimento 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sposina secondo me hai trovato una degna alternativa e un modo per fare un ottimo risparmio... complimenti davvero 🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Lho pensato anche per quello, per salvaguardare i loro vestitini o peggio.... Quelli delle mamme! 🤣
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene personalmente la trovo un’ottima idea! Anche io adoravo i pennarelli magici e con quelli i piccoli invitati non corrono nemmeno il rischio di sporcarsi i vestiti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione