Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2022 Torino

Inviato che porta il cane al matrimonio.

Marilena, il 9 Maggio 2022 alle 13:10

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Ciao sposine, spero di non urtare i sentimenti di qualcuno ma ho un problemino. Mio cugino vuole portare il cagnolino. Mia figlia di 5 anni ha un po' timore dei cani, inoltre non vorrei che con la confusione, la musica possa abbaiare tutto il tempo. Il matrimonio dura tutto il giorno. Vorrei dirli...
Ciao sposine, spero di non urtare i sentimenti di qualcuno ma ho un problemino. Mio cugino vuole portare il cagnolino. Mia figlia di 5 anni ha un po' timore dei cani, inoltre non vorrei che con la confusione, la musica possa abbaiare tutto il tempo. Il matrimonio dura tutto il giorno. Vorrei dirli in modo gentile se può evitare di portarlo. Spero di non essere attaccata per questo, ma non vorrei neanche fare piangere mia figlia. Grazie

37 Risposte

• Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti semplicemente dirgli la verità, hai dei motivi assolutamente legittimi. Come ti hanno scritto in altri commenti, se non ti va di dirgli così, puoi dire che c'è una persona allergica o che la location non lo permette.
    Ma ti ha almeno chiesto il permesso? O ti ha semplicemente detto che lo porterà?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure puoi dire che tra gli invitati c’è qualcuno allergico ai cani
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto anch’io questa risposta
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Federica. Secondo me potresti benissimo dire la verità perché i tuoi sono motivi legittimi, ma se pensi che il cugino possa offendersi puoi dare la colpa alla location e dire che non si può. Non potrà certo obiettare!

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilena, se non te la senti di dirgli la verità puoi dire che la location non lo permette 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione