Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Novella Ottobre 2023 Vicenza

Invitare fidanzati/e?

Aurora, il 13 Maggio 2023 alle 17:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao! Sono in crisi 😂 Al mio matrimonio vorrei presenti solo le persone che conosco bene e che ho invitato personalmente, ma già qualcuno mi ha chiesto "sono invitati i fidanzati?". Ecco, io i fidanzati non li voglio, ma non posso dirlo esplicitamente (o sì?) 😅 So che spesso i "plus one" sono...
Ciao!
Sono in crisi 😂 Al mio matrimonio vorrei presenti solo le persone che conosco bene e che ho invitato personalmente, ma già qualcuno mi ha chiesto "sono invitati i fidanzati?". Ecco, io i fidanzati non li voglio, ma non posso dirlo esplicitamente (o sì?) 😅 So che spesso i "plus one" sono benvenuti ai matrimoni, ma io preferirei evitare, cosa posso fare? È maleducazione non includere i partner? 🥲

69 Risposte

• Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da te, però devi tenere in considerazione che magari alcuni senza il proprio partner non verrebbero. Noi per esempio solitamente andiamo sempre insieme, se ad un matrimonio dovessero invitare me senza il mio fm non andrei, anche perché perderesti un occasione per conoscerli un pò di più. Soprattutto valuta il fatto che alcuni/e ti potrebbero dire di no senza il partner e a quel punto però non ci dovrai rimanere male
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si, sembra maleducazione. Però forse dipende anche dalla tua età, se sei molto giovane ci può stare.
    Fatto sta che se invitassero me o il mio FM soli non andremmo
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto