Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Agosto 2014 Roma

Invitare parenti che non si vedono da anni..

Sweet, il 8 Maggio 2014 alle 21:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Ragazze purtroppo ho una famiglia poco unitq.. mio padre ha 7frarelli sparsi x le città di italia o che non vediamo sempre .io xesempio mi vergogno a dirlo .. ho invitato zii che non vedo da anni..ma ho dovuto xche i miei genitori sono a loro volta stati invitati al matrimonio dei loro figli. .e...
Ragazze purtroppo ho una famiglia poco unitq.. mio padre ha 7frarelli sparsi x le città di italia o che non vediamo sempre .io xesempio mi vergogno a dirlo .. ho invitato zii che non vedo da anni..ma ho dovuto xche i miei genitori sono a loro volta stati invitati al matrimonio dei loro figli. .e xprassi dicono che si deve fare. ..ma a voi è capitato in tutta onestà di invitate gente che non vedevate da molto? ?

50 Risposte

• M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho invitato solo le persone a me vicine, c'è una mia zia che non mi parla da tantissimi anni (non so nemmeno il perché) ed ho deciso che non la inviterò..

Può sembrare scortese ma io voglio avere intorno quel giorno solo le persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene Smiley smile

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo invitati due che nn vediamo da anni....giusto x correttezza x i ns genitori....fortunatamente non vengono !!! Yeah
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inviteremo degli zii del fm che ha visto 5/6 volte nella sua vita, sono i fratelli e sorelle della mamma e siamo felici che questa giornata li farà stare insieme dopo tanto tempo... per me è un occasione in più per rendere la giornata speciale
    • Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si!! Magariii .scusa lo so è un controsenso ma .. uno dei fue zii ha la moglie che sta male.. e penso che non venga ..l"altro non lo conosco nemmeno*-*
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna ma è il caso solo di una mia cugina che non vedo da anni e con la quale non ho rapporti...ma per il bene della famiglia si fa anche questo!

• Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma poi non è detto che vengono!!!

• Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia. .non vedo l'ora che finisca guarda. .. cioè sto in difficoltà non so che fare .
    • Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... due zii considera che saranno 10anni *-*. Uno dei due ha sposato il foglio due anni fa e i miei sono andati. ...che stress
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Organizzare il matrimonio, significa anche scendere a patti con il diavolo... Cioe' con suoceri e genitori per gli invitati.

Ti capisco.

• Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei cugini non li vedo da anni e i miei zii non li vedo da più di un anno.

• Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tuoi zii li vedi abitualmente o sono anni che non li vedi? Io solo zii i figli no perché sposati a loro volta ...
    • Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anchio ho una famiglia numerosa, io inviterò solo i miei zii e i loro figli e quindi miei cugini della puglia non li invito perchè tanto so che non verranno e tanto so che anche i miei zii non verranno ma inviterò i miei cugini quelli più vicini.

• Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dunque mmm..due coppie cioè uno zio sposato e un altro idem.. pochi comunque. .che faccio! !??sono stati informati ma ancora non siamo andati x dargli la partecipazione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente no però capisco la tua situazione. È quasi un obbligo. Ma quanti sono quelli che non frequenti? Magari non verranno...
    • Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto ..infatti due non voglio proprio invitarli .. che stress guarda
    • Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ... il fatto è che i miei son andati ai matrimono dei loro figli e sembra brutto.. in realtà me ne dovrei più fregare !!
    • Rispondi
  • Desi
    Sposa Saggia Luglio 2014 Varese
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho invitato nessuno che non fosse partecipe in qualche modo della mia vita a prescindere dal fatto che i miei sono sempre stati invitati dai figli di amici di famiglia o fratelli e sorelle.

Ho tanti cugini, da ragazzina sono stata al loro matrimonio, ma poi non li ho più visti e sentiti, quindi non li ho invitati.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho invitato solo parenti con cui ho un rapporto, infischiandomene delle chiacchiere da corridoio che avrebbero fatto i NON invitati Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione