Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento

Invitata ad un matrimonio ad aprile

Valeria, il 7 Febbraio 2018 alle 13:42 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao ragazze, vorrei dei consigli su cosa indossare per un matrimonio ad aprile di mattina, si sposa la cugina di fm e non ho idea di cosa indossare...
P. S vorrei anche spendere cifre modiche Smiley xd aiutooooo

8 Risposte

Ultime attività da Mimi, il 7 Febbraio 2018 alle 17:14
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserei un abito corto essendo mattina,di colore adatto alla primavera(rosa cipria/celeste chiaro/verde smeraldo...) con un giacchino abbinato ..e magari,se ti piace,un bel cappello per dare un tocco di classe al tuo outfit.
    In alternativa,se sei amante del lungo ma giustamente di mattina non vuoi esagerare,potresti optare per una tuta Palazzo con giacca!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un abito al ginocchio, con giacchino obbligatorio, specie per magari l’orario intorno al taglio torta che tramonta il sole, o se siete in qualche location vista mare ma in collina! Sul colore puoi sbizzarrirti, è primavera, quindi o colori pastello, o che richiamano i fiori primaverili, furia, viola, azzurro 😍
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aprile è il classico mese primaverile. La temperatura è mite, quindi meglio un abito corto con calze, anche a giro maniche, ma con giacchino o spolverino. Magari un bel color tiffany piuttosto che un corallo.

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 16 in Sicilia ho paura che può fare freddo perché è un periodo un po' cosi
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io un matrimonio a fine aprile. Metterò un abito di chi chi london con manica a tre quarti.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile quando? Calcola che io mi ci sposo! Ahah! Io metterei manica corta o tre quarti in modo da poterci mettere una giacca se fa freddo e poterti scoprire se c’è una bella giornata.. indubbiamente colori primaverili un bel pastello azzurro rosa verde o giallo o floreale!! Basta colori scuri ormai è primavera!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abito colori pastello un po’ “fru fru”
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vestito lungo color pastello sarebbe l'ideale 😊 o comunque anche corto o lungo dietro e corto davanti ma con colori primaverili 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione