Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Torino

Invitata con un tailleur...senza il pezzo di sopra?

Stefania, il 29 Ottobre 2019 alle 13:40 Pubblicato in Moda nozze 0 6

Buongiorno a tutte!

Il mese prossimo sarò al matrimonio di una cara amica, ho già preso l'abito ma siccome il dress code prevede balli e la regola se possibile di stare in mezze maniche......ho parlato con altri invitati e mi sono resa conto che rischio di essere l'unica con il tailleur.....

Alla fine penso che mi adatterò....Al posto della sottogiacca con maniche a 3/4 nera del completo metterò un top smanicato con i glitter.

Il blazer lo userò aperto senza la sua cinta e con le maniche tirate su fino a sopra i gomiti così accontento gli sposi e la wedding planner che stanno sconsigliando a tutti di indossare mise troppo raffinate....

Ma a questo punto.....se scelgo meglio il top posso eliminare del tutto il blazer? Con quei pantaloni a palazzo a vita alta faccio fatica a trovare qualcosa che compensa il blazer tolto....

Help e grazie!!

tailleurInvitata con un tailleur...senza il pezzo di sopra? 1

6 Risposte

Ultime attività da Ermenenziana, il 31 Ottobre 2019 alle 08:35
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi fa sorridere che una wedding planner sconsigli abiti raffinati😂😂 la gente cosa viene in pantofole e pigiama?? perché poi si balla.. tanto gli abiti vanno comunque portati in tintoria... almeno si spera 😉 poi il tuo outfit non mi sembra niente di eccessivo soprattutto tenendo conto della stagione... indossa il tailleur con il blazer eventualmente porti un altra camicetta... da mettere... invece del blazer.. quando vi dedicherete a questi balli poco raffinati😂😂😂 tanto appunto credo che a quel punto... complice un po’ di alcool non lo noterà nessuno😂😂😂 neanche la wedding planner
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del tutto d’accordo con Alessia... meglio prevenire eventuali raffreddori
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente metterei i Blazar almeno in chiesa o all'inizio della cerimonia, appunto con le maniche con i risvoltini.. E poi nel momento dei balli lo togli 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Alessia: anche io vedrei bene una camicia di seta come alternativa al blazer.😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nel cadso togliessi il blazer io metterei una camicetta di seta larga infilata nei pantaloni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fossi in te terrei comunque il blazer sopra anche se senza cinta come di tu...alla fine è sempre un matrimonio, immagino che andrai comunque in chiesa e tieni presente che settimana prossima siamo a novembre per cui le temperature potrebbero abbassarsi ed avere una manica lunga in chiesa e all'uscita del ristorante, a maggior ragione se ballate tanto (con conseguente sudata) può solo aiutarti dal prevenire un malanno...😉😉😉😉

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione