Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Invitata, non invitata

Jessica, il 17 Aprile 2024 alle 19:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao sposine, vi spiego meglio il titolo 😅 Oggi abbiamo consegnato una partecipazione ad un amico che dava per scontato che una sua amica, la sua migliore amica, fosse invitata.. Premessa… loro non stanno insieme, lui tiene molto a lei ( molto di piu..) lei.. boh, ha varie frequentazioni. In ogni...
Ciao sposine, vi spiego meglio il titolo 😅
Oggi abbiamo consegnato una partecipazione ad un amico che dava per scontato che una sua amica, la sua migliore amica, fosse invitata..

Premessa… loro non stanno insieme, lui tiene molto a lei ( molto di piu..) lei.. boh, ha varie frequentazioni.

In ogni modo.. dava per scontato che lei fosse invitata dato che escono nella stessa compagnia di FM da parecchio… Ora.. - Lei non mi saluta mai e mi snobba.. - Si è organizzata con un’altra ragazza per fare un regalo ad una compagna di un amico ( davanti a me, con me partecipe perché ci tenevo anche io) e poi loro lo hanno fatto da sole senza dirmi nulla… - Quando organizza ì capodanno a casa sua non ci ha mai inclusi!! E sono stati vari!-Quando c’è lei, bisogna fare così o niente!! Fa tipo i capricci e si lamenta con il suo migliore amico (🤷🏼‍♀️)
Queste sono solo alcune cose.. comunque io non avevo il piacere di averla e nemmeno FM, ma lui lo avrebbe fatto per il suo amico!! E per quanto non mi piaccia, ho lasciato libera scelta a FM, perché ho il dubbio che l’amico si tiri indietro non essendoci lei.
Ora… per quanto mi sento in colpa, sono anche tranquilla perché lei è una di quelle che deve decidere tutto ( anche dove si deve sedere la gente al tavolo, lo fa tutte le volte che si va a cena fuori in compagnia).. però mi dispiace, sono consapevole che lui l’avrebbe invitata se io non gli avessi fatto notare tutti questi atteggiamenti.
Vi è mai capitata una cosa così??Dovremmo ripensarci e scrivere una partecipazione anche per lei??

69 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no, io non voglio persone negative al mio matrimonio o qualcuno a cui non importa di me, un conto fosse stata il +1 che non conosci e quindi lo fai per cortesia, ma questa scusa la parola è stata pure stronza con te 😂ma perché dovresti
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me è successo di non molto recente che una mia amica mi ha detto allora ci starà anche lei al matrimonio (conoscente non amica per me) e io gli ho detto francamente no perché non stiamo insieme mai e lei a me non mi calcola per niente fa solo la professoressa con me là perfettina in poche parole, alla fine non viene questa mia amica cara che avevo invitato solo perché se la presa perché non ho invitat altra! Sinceramente il matrimonio e il tuo e tu devi invitare a quelli che vuoi tu.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E preciso una cosa, giusto per non essere fraintesa.. lei non è amica con questa ragazza, non esce nella compagnia con loro.. l’hanno incontrata per caso ed è stata invitata
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se mai ci verranno fatte domande allora risponderemo.. per ora penso che alla fine lei ha raccolto ciò che ha seminato.
    Anche perché non c’è mai stata una discussione o altro.. quindi non capisco perché ha questo comportamento. E pensare che ad un pranzo di ferragosto, quando effettivamente abbiamo detto che non ci saremmo stati, lei ha invitato la ex di FM.. boh 🤷🏼‍♀️

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me lei non merita l’invito visto che non vi include mai in nulla, non saluta e snobba! Nel caso il migliore amico dica qualcosa io spiegherei la situazione, con molta calma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione