Ciao sposine, vi spiego meglio il titolo 😅
Oggi abbiamo consegnato una partecipazione ad un amico che dava per scontato che una sua amica, la sua migliore amica, fosse invitata..
Premessa… loro non stanno insieme, lui tiene molto a lei ( molto di piu..) lei.. boh, ha varie frequentazioni.
In ogni modo.. dava per scontato che lei fosse invitata dato che escono nella stessa compagnia di FM da parecchio… Ora.. - Lei non mi saluta mai e mi snobba.. - Si è organizzata con un’altra ragazza per fare un regalo ad una compagna di un amico ( davanti a me, con me partecipe perché ci tenevo anche io) e poi loro lo hanno fatto da sole senza dirmi nulla… - Quando organizza ì capodanno a casa sua non ci ha mai inclusi!! E sono stati vari!-Quando c’è lei, bisogna fare così o niente!! Fa tipo i capricci e si lamenta con il suo migliore amico (🤷🏼♀️)
Queste sono solo alcune cose.. comunque io non avevo il piacere di averla e nemmeno FM, ma lui lo avrebbe fatto per il suo amico!! E per quanto non mi piaccia, ho lasciato libera scelta a FM, perché ho il dubbio che l’amico si tiri indietro non essendoci lei.
Ora… per quanto mi sento in colpa, sono anche tranquilla perché lei è una di quelle che deve decidere tutto ( anche dove si deve sedere la gente al tavolo, lo fa tutte le volte che si va a cena fuori in compagnia).. però mi dispiace, sono consapevole che lui l’avrebbe invitata se io non gli avessi fatto notare tutti questi atteggiamenti.
Vi è mai capitata una cosa così??Dovremmo ripensarci e scrivere una partecipazione anche per lei??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM