Un altro topic😂😂😂😂
Allora "problema"invitati...
Abbiamo fatto la lista io e il mio FM e sono circa 63/64 invitati...anche perché il nostro posto non è grandissimo e ospita al max per stare belli comodi 80 persone.Ora..io ho le mie amiche più strette (sperando vengano tutte ..xké due sono in maternità e una ha la scadenza vicino al mio matrimonio).Poi ce una mia amica che conosco da un po'...e volevo invitarla perché sapeva che mi sposavo, però, sinceramente,ha conosciuto il mio compagno e non mi è piaciuto come si è presentata.. nel senso molto fredda distaccata ( quando gli ha dato la mano guardava a terra )...e dentro di me sento che sono frenata nell' invitarla..Poi c'è un altra che siamo amiche da abbastanza anni però lei nei miei confronti c'è e non c'è stata..cioè quando avevo bisogno di qualcosa non è mai stata presente...cioè amiche si ma non quelle amicizie come intendo io...Lo so sono paranoica ma vi chiedo un parere esterno 😂non sono due persone a fare la differenza...ma c'è qualcosa che mi frena nell' invitare loro rispetto ad altre persone..Non vorrei ci rimanessero male però è la mia festa ed è giusto secondo me che ,x una volta,segua il mio istinto..anche perché raramente sbaglia 😂cosa ne pensate?grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Gli invitati di nozze
70 acconciature matrimonio per invitata
Pettinature raccolte, intrecci raffinati o capelli liberi di ondeggiare al...
Fotografi garanzie ANFM