COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giada
Sposa Abituale Settembre 2020 Gorizia

Invitati

Giada, il 26 Febbraio 2020 alle 18:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Un altro topic😂😂😂😂

Allora "problema"invitati...
Abbiamo fatto la lista io e il mio FM e sono circa 63/64 invitati...anche perché il nostro posto non è grandissimo e ospita al max per stare belli comodi 80 persone.Ora..io ho le mie amiche più strette (sperando vengano tutte ..xké due sono in maternità e una ha la scadenza vicino al mio matrimonio).Poi ce una mia amica che conosco da un po'...e volevo invitarla perché sapeva che mi sposavo, però, sinceramente,ha conosciuto il mio compagno e non mi è piaciuto come si è presentata.. nel senso molto fredda distaccata ( quando gli ha dato la mano guardava a terra )...e dentro di me sento che sono frenata nell' invitarla..Poi c'è un altra che siamo amiche da abbastanza anni però lei nei miei confronti c'è e non c'è stata..cioè quando avevo bisogno di qualcosa non è mai stata presente...cioè amiche si ma non quelle amicizie come intendo io...Lo so sono paranoica ma vi chiedo un parere esterno 😂non sono due persone a fare la differenza...ma c'è qualcosa che mi frena nell' invitare loro rispetto ad altre persone..Non vorrei ci rimanessero male però è la mia festa ed è giusto secondo me che ,x una volta,segua il mio istinto..anche perché raramente sbaglia 😂cosa ne pensate?grazie

19 Risposte

Ultime attività da Giada, il 27 Febbraio 2020 alle 15:20
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero.....infatti sta cosa mi ha fatto un po' riflettere....o comuqnue magari è al tavolo con degli uomini single...cioè non ho voglia di situazioni imbarazzanti 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Guarda chiedendo a voi dei consigli mi sono illuminata 😅😅esatto penso proprio anche io
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    Guarda credo tu abbia già scelto e penso abbia anche tutte le ragioni. Nel vostro giorno dovete invitate le persone a cui volete bene, con cui avete piacere a passare del tempo... E credo che queste tue due amiche non rientrino 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Secondo me ti sei già risposta da sola! Scusami, ho letto che l’amica che si è presentata guardando a terra è perché non vuole avere rapporti con uomini al di fuori del suo compagno 😱😱😱 a questo punto io non la inviterei anche perché immagino che al vostro matrimonio non saranno tutte donne, che fa tiene la testa giù tutto il giorno?!?! 😱 scusami ma sono rimasta allibita!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    Invitati 1
    Al di là che non devi sentirti “obbligata” ad invitare nessuno.. invita chi ti senti e non preoccuparti di nulla.. se non le inviterai avrai i tuoi motivi ❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Appunto 😊 avevo il tuo steso stesso dubbio con alcune persone alla fine non le ho proprio inserite tra gli invitati e sono contenta così 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Grazie infatti via e sensi di colpa la risposta effettivamente c'è l ho già
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Certo grazie ...
    Si diciamo che lei non vuole avere contatto con nessun uomo al di fuori del suo compagno (ma sono rimasta in po' così perché il mio fm voleva solo ovviamente presentarsi)nessun secondo fine ci mancherebbe 😂
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Hai ragione....dentro di me ho già la risposta..però si è il nostro giorno ...e se ci sono già de dubbi vuol dire che c'è qualcosa che non va
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    Ma se invitarli non ti rende felice perché farsi problemi 😊se a quanto ho capito quando avevi bisogno tu una non era presente e l’altra non si è comportata bene neanche con lo sposo penso che non invitandole fai un piacere a te e a lui 😉 poi logicamente ognuno fa come crede😊
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    Ciao Smiley smile
    Guarda, prima di tutto devi sentirtela tu se invitarle o meno! Per la prima amica magari è solo tanta timidezza (poi non so se vi siete rivisti o meno tutti insieme) e deve conoscerlo meglio per prendere confidenza..non so, è solo un’ipotesi eh Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Hai ragione Smiley smile e che poi io mi sento in colpa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    " taglia la testa al toro" se nn ti senti di invitarle nn farlo!! Nn crearti problemi che nn ti servono☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Anch'io a volte mi faccio queste paranoie però alla fine credo che nessun invitato sia perfetto, dovremmo decidere in base a chi ci fa piacere essere intorno a noi quel giorno
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    Se hai tutti questi dubbi vuol dire che la risposta la conosci già. Se eri felice di averle vicino in un momento così bello della tua vita le avresti già inserite tra gli invitati senza pensarci neanche 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Scusa se te lo dico così.. Ma se ti stai ponendo il dubbio forse non sono persone da invitare 🙄
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Io penso una cosa sola.. Invita solo persone a cui tieni davvero e che soprattutto tengono a voi!! Se già hai dei dubbi.. Beh pensaci su ma significa già che forse non sono amicizie così strette! In ogni caso.. Vedo che ti sposi pochi giorni prima di me.. Hai ancora tempo per decidere 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Rubata da fb 😄Invitati 2

• Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Invita chi vuoi con te quel giorno