Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
Chiara, il 15 Settembre 2020 alle 23:33

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ciao ragazze ho un budget di 10.000 euro non so se da ora ad un anno riuscirò ad avere qualcos altro ma sarà roba di poco, arrivo a 103 persone mettendo 85 euro a persona starei già sui 9.000 pagherei solo il pranzo..conviene al fare il prestito od evitare alcuni parenti con cui non mi parlo e altri...
Ciao ragazze ho un budget di 10.000 euro non so se da ora ad un anno riuscirò ad avere qualcos altro ma sarà roba di poco, arrivo a 103 persone mettendo 85 euro a persona starei già sui 9.000 pagherei solo il pranzo..conviene al fare il prestito od evitare alcuni parenti con cui non mi parlo e altri si? Mia madre dice o tutti o nessuno, ma anche se vivono vicino tra loro ci sono ad esempio la cugina di papà ha invitato me al matrimonio,la sorella non la vedo da anni conviene fare un prestito ? Evitare tutti? Oppure fare una cernita ?

35 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Togliendo i miei parenti con chi mi parlo e non saremo 50 persone e per me sono più che sufficienti, però ecco mi dispiace la cugina di papà mi ha invitato un altro cugino anche, ma se inviti loro poi che fai non inviti altri?..uffa..non so cosa fare? Ma non arrivo con i soldi
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 195 invitati e sono forse la persona meno indicata da un punto di vista , la maggior parte sono miei parenti , quando ho deciso di invitarli mi sono soffermata a pensare e avendo un bellissimo rapporto con loro non avrei mai rinunciato alla loro presenza in quanto presenti più o meno tutti nella mia vita ovviamente ti dico questo per farti riflettere ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto che fare un prestito taglia qualche invitato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione