Post lungo 🙈
Ciao sposine 🥰Ho una domanda.. secondo voi può sembrare brutto se invito qualche amico ( in questo caso di mia mamma, ma che conosco fin da piccola) o qualche collega a casa per il rinfresco durante la preparazione??
Mi spiego meglio.. c’è un gruppo di amici di mia mamma che mi hanno visto crescere e con cui ho dei bei ricordi, ma ormai sono diversi anni che non usciamo più con loro (capitava che quando uscivano con mia mamma magari invitavano anche me) e ho creato un gruppo con tutti loro per invitarli al rinfresco che ci sarà a casa per quel giorno.. per questioni economiche non potremmo invitarli al matrimonio, anche perché poi in automatico ci sarebbe un’altra coppia di amici da invitare e diventano un po’ tanti, ma non vorrei che fosse visto “male”… in effetti ci ho pensato dopo e solo una di loro ha risposto che lei e il marito ci saranno sicuramente… ma a questo punto prima di fare la stessa cosa con alcuni colleghi, volevo una vostra opinione 😅
Ho davvero il piacere di renderli partecipi di questo grande giorno, come ho scritto anche a loro, ma non ho pensato che potrebbero rimanerci male per non essere stati invitati 🙈
L’ultima volta li ho visti 3 anni fa ( ho organizzato il compleanno a sorpresa a mia mamma) e prima di quella volta saranno passati circa 6/7 anni 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Partecipazioni di nozze
35 proverbi giapponesi sull'amore per personalizzare i tuoi...
Scopri come personalizzare le tue partecipazioni di nozze con la nostra...
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Fotografi garanzie ANFM