Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Noi abbiamo scelto di invitare una serie di persone meno intime (colleghi di lavoro, squadra di calcio ecc) per una cena leggera e il taglio della torta.
Ho partecipato a più matrimoni in cui c'erano persone invitate solo alla torta, ma purtroppo non è sempre facile attenersi alla timeline almeno che non ci sia chi la gestisca, risultato persone in piedi ad aspettare la torta mentre noi ancora eravamo seduti per il secondo, o camerieri che improvvisano uno spumante di benvenuto per intrattenere gli ospiti che attendono la torta. Parere personale non amo molto l'idea mi sembrerebbe di classificare gli invitati, serie A e serie B non molto carina come cosa.
Ho partecipato a più matrimoni in cui c'erano persone invitate solo alla torta, ma purtroppo non è sempre facile attenersi alla timeline almeno che non ci sia chi la gestisca, risultato persone in piedi ad aspettare la torta mentre noi ancora eravamo seduti per il secondo, o camerieri che improvvisano uno spumante di benvenuto per intrattenere gli ospiti che attendono la torta. Parere personale non amo molto l'idea mi sembrerebbe di classificare gli invitati, serie A e serie B non molto carina come cosa.
Pare che siano abbastanza presi in considerazione per venirsi a mangiare la fetta di torta (e quindi a farti un regalo) ma non abbastanza importanti per partecipare anche al pranzo/cena
La trovo una cavolata.... Se voglio qlc presente nel mio GG lo invito a tutto...nn a pezzi.... Preferisco fare un aperitivo separato con chi non è così stretto da essere invitato!!!
Vista la quantità di invitati ho preferito dividerli in due parti: amici stretti e parenti alla cerimonia e banchetto, party serale invece con tutti gli altri amici che avranno modo di vivere con noi il taglio torta
Sembra una cosa brutta da fare però per chi ha poco margine di budget e comunque ci tiene ad invitare altre persone è un buon compromesso. È comunque un pensiero a coloro che non sono membri di famiglia o amici super stretti. Noi abbiamo un budget davvero molto ristretto e non riesco nemmeno ad invitare tutti i membri della famiglia, ho una famiglia molto numerosa e con solo la mia parte arriveremo ad 80 invitati che per noi è un costo insostenibile
Non ha senso invitare gli ospiti solo al taglio della torta. Noi avremo solo una persona che per problemi personale verrà dopo il buffet, ma è solo un caso.
So che si faceva una volta, adesso proprio non si può visto che le location sono quasi sempre lontane dal paese. Uno dovrebbe vestirsi e arrivare fin lì solo per mangiare un pezzo di torta? E’ come dire ti vorrei ma per te non ho I soldi per la cena, pessima idea
Non mi piace come cosa, o ti invito a tutto l’evento o non ti invito, a meno che è l’invitato che non potendo partecipare alla giornata intera preferisce venire solo dopo e allora ok, sennò no.