Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
è un modo per condividere un momento speciale del matrimonio con delle persone importanti, ma che non fanno magari parte della cerchia di amici stretti e dei famigliari
Inizialmente avevo assolutamente scartato questa ipotesi .. in realtà , ora, pensandoci è un modo per condividere un momento speciale del nostro matrimonio con delle persone a cui teniamo ma che non fanno magari parte della cerchia di amici stretti e famigliari
Si ho invitato persone nel post serata ... Ho piacere di avere quelle persone al mio matrimonio ma non posso permettermi 150 invitati quindi si l'ho fatto !!!
Non so, non mi sembra carino chiedere ad una persona di fare tanta strada solo per venire a vedere il taglio della torta. O si invita per tutto l’evento oppure niente
Bocciatissimo! non ha senso, sembra che quella persona sia un invitato di serie B e poi il taglio della torta è un minimo momento praticamente finale di tutta la festa.