Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Agosto 2024 Trapani

Invitati che abitano fuori

Chiara, il 29 Aprile 2023 alle 09:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutti! Avevo una domanda per chi ha invitato fuori da altre regioni e ha deciso di pagare la notte di hotel, come vi siete organizzati? Nel senso, io penso che tutti i miei parenti e amici faranno più di qualche giorno in Sicilia (dove ci sposeremo) pagare la notte di hotel del matrimonio per...
Ciao a tutti! Avevo una domanda per chi ha invitato fuori da altre regioni e ha deciso di pagare la notte di hotel, come vi siete organizzati? Nel senso, io penso che tutti i miei parenti e amici faranno più di qualche giorno in Sicilia (dove ci sposeremo) pagare la notte di hotel del matrimonio per tutti era un idea,ma dovrei pagare tutti posti differenti perché c'è chi andrà in villa, chi un resort ecc... Come avete fatto voi ? Io pensavo di pagare solo il trasporto del giorno,ad esempio un mini pulmino che li porta in chiesa e poi ricevimento e poi di nuovo a casa loro, che dite ? Così non sto a impazzire...
Consigli ed esperienze gradite, grazie molte! 😊

35 Risposte

• Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo in un agriturismo all interno di un'oasi del wwf che ha anche una casa nel bosco che fa b&b e ho prenotato per i 7 che vengono fuori regione
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagare per tutti l hotel mi sembra davvero impegnativo...farei solo il trasporto
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo la possibilità di pagare a tutti la camera. I parenti più stretti hanno dormito a casa mia ( che è grandicella, infatti erano in 6), e più abbiamo organizzato il pulmino che dalla chiesa li ha portati al ristorante e ritorno fino a casa. Il giorno dopo abbiamo recuperato le macchine. Ho fatto un pulmino all'andata (alcuni parenti e amici li abbiamo smistati sulle altre macchine) e due al ritorno (con due orari differenti così avevano più scelta).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione