Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Agosto 2021 Fermo

Invitati che cancellano all'ultimo minuto: sfogo!

Alessandra, il 10 Agosto 2021 alle 23:03

Pubblicato in Ricevimento di nozze 43

Ciao sposine/sposini, vorrei sfogarmi un attimo con voi! Ora, capisco che l'ansia covid è nell'aria, che viaggiare è difficile, che ci sposiamo quando molti vanno in ferie.. Ma già avevo inghiottito il fatto che da 225 invitati eravamo arrivati ad 82, ad oggi. Ora, le "amiche" di mia mamma, 8...
Ciao sposine/sposini, vorrei sfogarmi un attimo con voi! Ora, capisco che l'ansia covid è nell'aria, che viaggiare è difficile, che ci sposiamo quando molti vanno in ferie.. Ma già avevo inghiottito il fatto che da 225 invitati eravamo arrivati ad 82, ad oggi. Ora, le "amiche" di mia mamma, 8 persone, hanno appena ora chiamato per disdire, un tavolo in meno, 3 giorni prima dell'evento, motivo "paura covid"... Ma vi pare possibile?? E vorrebbero anche venire alla cerimonia!! Ma è proprio meglio che non si presentino per nulla!! Ma e che cavolo!!!

43 Risposte

  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra se vogliono venire alla cerimonia e non al ricevimento la questione è finanziaria, quello che non approvo in questo caso è disdire 3 giorni prima senza nessun emergenza sapevano già da tempo se venivano o no, molte persone fanno proprio così allungano i tempi e poi comunicano all'ultimo, non so perché 🤷‍♀️ visto che è peggio della disdetta fin da subito, mi sono sempre chiesta qual'è il ragionamento può essere dietro per fare in questo modo 🤨😳, io ritengo questo comportamento molto infantile, essendo le amiche di mamma sono abbastanza adulte per capire come va il mondo, penso io, però non è che puoi fare qualcosa 🤷‍♀️
    P. S. solo in un caso abbiamo accettato l'invito per un matrimonio dei figli come amici dei genitori in tutti altri casi abbiamo sempre declinato l'invito, per dire 🤷‍♀️ Quindi non vedo niente di anomalo ma solo se era in tempo, ma 3 giorni prima dal matrimonio non si può proprio sentire sta roba.....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male Nicoletta... In realtà noi avevamo una 30ina di persone che dovevano venire dall'Inghilterra e da subito c'han detto che non sarebbe stato fattibile... Ma tanti altri sarebbero potuti venire invece.. Ed è stata dura sentire tutti quei no inizialmente e li ho accettati a malincuore.. Ma chi se ne esce ora a ridosso dell'evento è proprio senza rispetto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica... Eh sì!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona, assolutamente vero!! Da sfacciati proprio 😠
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, hai tutte le ragioni di questo mondo di essere arrabbiata. Purtroppo alcuni si comportano in modo poco comprensibile..
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...hai avuto una perdita importante!! Noi da 174 eravamo 100..poi fortunatamente siamo arrivati 120 invitando anche coloro che inizialmente avevamo escluso per paura di dover ritirare gli inviti causa covid
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lanciafiamme per queste persone...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, mi dispiace tanto avete avuto un bel calo degli invitati 😔😔😔 però non ti abbattere, purtroppo, ormai la 'scusa covid' fa comodo a tutti. Le persone hanno paura solo ai matrimoni poi le spiagge sono piene, i ristoranti pieni e tutti in vacanza!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hanno paura del covid dovrebbero averla anche per la cerimonia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione