Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Sole
Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia

Invitati da considerare

Maria Sole, il 30 Luglio 2021 alle 21:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte,

Per chi ha letto i miei ultimi post, sapete che sono una sposa last minute che sta preparando il matrimonio per ottobre di quest'anno (mi sposo il 25 ottobre) e stiamo praticamente preparando in due il tutto.. Ero tranquilla che avremo fatto una cerimonia intima con al massimo 50 persone, così da non andare in paranoia tra cerimonia e agriturismo.. Solo che il mio fm ne esce fuori dicendo che deve chiedere ad altri parenti da parte sua (30 POSSIBILI INVITATI) se saranno presenti 😬 la sua famiglia è numerosa tra zii cugini e parenti, guardando la mia che siamo in 7 mi sento una poveretta 😅 ce la faremo? Ho paura che se superiamo una cifra ci fanno storie tra comune e ricevimento

7 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 31 Luglio 2021 alle 22:56
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi preoccuperei troppo tanto la maggior parte dei parenti, soprattutto quelli che si vedono molto raramente, non vengono
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti posti di ha dato la location che hai scelto se non la superi non penso ti facciano storie per loro è un bene
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì che ce la farete🥰poi tu ne hai 7. Io ho solo mia mamma 🥰e saremo al max 60. Adoro i matrimoni intimi🥰
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti è stata una bella sorpresa 🤣🤣 speriamo domani, di ricere buone notizie! Grazie ancora ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è ricordato all'improvviso di avere tutti questi parenti Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Guarda che sorprese ci fanno questi uomini. Beh, vedrai che ragionandoci un po' troverete una soluzione...

• Rispondi
  • Maria Sole
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il comune spero che la location proposta possa tenere le persone senza problemi (è un teatro).. Per l'agriturismo aspettiamo domani perché domani mattina parliamo un comune, avendo già dato disponibilità per la data. Sono d'accordo con te sul discorso parenti, perché volendo anche io ho cugine lontane ma non vedendole mai e non avendo tanto rapporto, non glielo nemmeno chiesto. È brutto da dire ma preferisco le persone che ci sono ora piuttosto che quelle che non ci sarebbero mai.. Avevo fatto la lista settimana scorsa e inizialmente lui mi aveva citato 5 persone e fin lì ok, meno parenti ma tanti amici.. Ora questa è stata una notizia bomba di stasera
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, in comune al massimo ci sarà un limite al numero delle persone che potranno partecipare alla cerimonia: gli altri dovranno aspettare fuori. Per l'agriturismo dipende, avete già prenotato? Riguardo ai parenti, io sono sempre stata dell'opinione che bisognerebbe invitare solo quelli con cui si è ancora in rapporti, però mi sembra di capire che tendono a selezionarsi da soli... nel senso che quelli più lontani, anche se invitati, non partecipano. L'unica è mettersi a fare la lista delle persone da invitare e ragionarci un attimo, è vero che vi sposate in ottobre ma due-tre giorni di tempo per riflettere ve li potete concedere.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione