Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2018 Verona

Invitati dopo cena

Serena, il 28 Gennaio 2018 alle 21:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Come accennavo nel titolo....dilemma:gli invitati dopo cena per taglio torta devono avere invito scritto?una partecipazione?e poi devo conteggiarli anche nelle bomboniere?o solo nella concertata....aiutoooo

14 Risposte

Ultime attività da Serena.M, il 29 Gennaio 2018 alle 15:38
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo! Noi abbiamo fatto lo stesso invito come per gli altri invitati solo con dicitura diversa.

    E li abbiamo anche contati nelle bomboniere e nella confettata.

    • Rispondi
  • Denis
    Sposo Preciso Giugno 2018 Padova
    Denis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io la penso come te! Noi abbiamo invitato solo persone a cui teniamo e non per fare numero! Sinceramente ho ricevuto un'invito solo per il taglio della torta ma sicuramente non andrò! Anche perché arrivare ad una festa già iniziata non mi sentirei a mio agio,e poi come ti vesti? Che regalo fai? Vale la pena prendere un vestito per andare solo al taglio della torta? Mica posso andare in jeans quando gli altri sono tutti tirati dai! Se una persona tiene a noi ci invita a tutto il matrimonio. Ovviamente questo è un mio pensiero,non giudico nessuno!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invito lo fanno a voce da noi e anche noi faremo così semmai pensavo a qualcosa da fare ok line ma vediamo.. Io non li farò sentire di serie b perché faccio taglio torta più buffet dolci, open bar con verticale di pinot nero, altre due isole di salato e musica.. Quello della
    Sera non sono di serie b perché sono amici, conoscenti e colleghi e amici dei genitori.. Non posso invitare al pranzo tutti.. Pranzo famiglia e amici più stretti poi saranno contenti anche loro perché invitandoli alla sera anche loro con il regalo non devono spendere cifre assurde.. E ovviamente hanno anche loro la bomboniera
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io se venissi invitata solo al taglio della torta mi offenderei ma leggo che comunque molte lo fanno! Comunque, invito e bomboniera è giusto farli!
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ❤🐶 Tenero.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah bello vero 😍 è la mia ombra ❤️
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo cane 😍 Scusa l'offtopic.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tempo fa sono stata invitata con fm ad un matrimonio, o meglio al taglio della torta.. non mi sono presentata, visto che comunque sono stata invitata anche all addio al nubilato e che il mio fm ha barattato dei turni in ospedale per avere la giornata libera pensando di andare al matrimonio.. mi sembra una “presa in giro”
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovranno avere sia invito che bomboniera...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L invito va fatto ufficialmente per tutti è un modo per dare importanza all invitato sia x tutto il giorno sia x il taglio torta e le bomboniere vengono consegnate a fine serata quindi sarebbe cortese e carino che tutti la ricevano
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi offenderei se mi invitassero solo per la torta 😂
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la bomboniera va consegnata a chiunque partecipi, a prescindere da quale momento. Invitare persone solo a fine giornata è una vostra scelta, se queste persone si presentano sono invitati a tutti gli effetti e la bomboniera ci sta esattamente come per gli altri. Altrimenti si potrebbero sentire davvero invitati di serie b. Ps. Io non sono mai stata d'accordo con questo genere di inviti, anche se ne comprendo i motivi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora agli invitati della cena gli dai invito cerimonia più invito al ricevimento, agli invitati del dopo cena gli dai invito cerimonia piu invito taglio della torta.
    Assolutamente si la bomboniera anche a loro
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se loro ti fanno un regalo secondo me dovresti dare loro la bomboniera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione