Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Invitati e un sacco di problemi

Lisa, il 15 Aprile 2021 alle 16:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Non so voi, ma preferirei invitare quattro gatti. Ho un sacco di persone che non fanno altro che dirmi cosa dovrei fare secondo loro, che si offendono che ti impongono un tipo di cerimonia perché non ti vedono ragionare con il loro stesso modo loro..mah che dire..NO COMMENT! Direi di metterli di fronte a fatti compiuti e a chi non gli va di restarsene a casa!!!

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Aprile 2021 alle 23:12
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che la tua ultima affermazione è da condividere e sottoscrivere! 😉
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi che nesso ha?!?! E poi cosa gli interessa?!?! Io non sono stata li a sindacare nulla ai matrimoni ma robe da pazzi
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero, il fatto che loro peró parlano senza sapere nulla...giá a priori impongono senza sapere un ciufolo! Come dire sanno che hai preso il vestito e ti dico peró tu non credi come credo io quindi non puoi fare la cerimonia in chiesa..la cosa peggiore è che è gente giovane che rompe

    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il tuo, non il loro.
    Devono essere gli sposi a decidere, in base ai propri gusti e alle proprie preferenze.
    È un giorno importante e speciale ed è giusto che ognuno lo organizzi seguendo i propri desideri. È impossibile accontentere tutti. Ogni persona avrà gusti/pareri/consigli diversi. Se si dà ascolto a tutti si finisce per non ascoltare più se stessi ed è questo il vero peccato, ovvero rinunciare a quello che si desidera per venire incontro alle aspettative altrui.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anche io ho una persona che si intromette e da giudizi su tutto. Per la serie "ovviamente farai un raccolto per il matrimonio" o "le partecipazioni devono essere semplici" etc etc
    Risultato, per quieto vivere la coinvolgo sui temi che non mi interessano, sugli altri faccio di testa mia e tanti saluti..non ha senso farsi venire il sangue amaro per delle persone che non sanno stare al loro posto.Oltretutto in quest'anno di pandemia dove abbiamo questioni più importanti da gestire rispetto ai capelli o i confetti..lascia perdere. Le decisioni importanti sono solo e unicamente della coppia
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segreti sono due:
    1) invitare solo gente che sai che non ti romperà mai le palle
    2) a tutti quelli che sai che potrebbero parlare a vanvera, non dire NULLA! Dare la data e il luogo, fine! Io non ho voluto far trapelare troppo perché volevo fosse una sorpresa, ma nessuno dei miei inviati si è mai permesso di dirmi cosa dovevo fare! Nemmeno la vecchia zia centenaria suora, dopo che le ho detto che non ci saremo sposati in chiesa!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lisa 🌺🌺🌺 non ho questi problemi 🤔 mai sia pure questo 😂 come mai? Chiedi per caso dei pareri e dopo una volta che hanno espresso il proprio parere si impuntano? Io non chiedo niente a nessuno 😜 O com'è ti succede?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma fregatene!! già siamo stressate per il periodo, se ci si mettono pure gli invitati, siamo a posto! Smiley ups

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pregare?! Non esiste..tranquilla..la penso lo stesso..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno creato amarezza e delusione
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuna si fa mai i fatti propri e cerca di mettere becco ovunque! Se ti posso dare un consiglio, evita di farti problemi, chi vuole esserci c'è, senza se e senza ma, il resto vuol dire che nn ce l' ha a piacere..io la penso così e la penserò così anche x i miei invitati...nn ascolto nessuno e nn prego nessuno 👎
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, pochi ma buoni! Cerca di non farti condizionare da questi commenti inutili Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione