Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mafe
Super Sposa Maggio 2017 Livorno

Invitati non graditi

Mafe, il 17 Settembre 2015 alle 10:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ciao ragazze, Anche voi avete persone poco gradite ma che dovete necessariamente invitare? Non lo sopporto!Mi sconforta questo fatto, sono persone chiacchierone, invidiose e che mettono zizzania! Ho il timore di ritrovarmi in scaramuccie stupide ma che mettono un po' di malumore! Purtroppo i...
Ciao ragazze,
Anche voi avete persone poco gradite ma che dovete necessariamente invitare?
Non lo sopporto!Mi sconforta questo fatto, sono persone chiacchierone, invidiose e che mettono zizzania!
Ho il timore di ritrovarmi in scaramuccie stupide ma che mettono un po' di malumore!
Purtroppo i delicati equilibri familiari e il bon ton "lui mi ha invitato quindi anche io devo invitarlo" non mi lasciano altra scelta!che pizza però...

51 Risposte

  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro si tratta di dinamiche delicate "se non invito lui sua zia ci resta male, il figlio del figlio poi vuole litigare!" Ecc... Meglio buttare giù il rospo, ma che rospo enorme!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non ci possono andare bene tutti e siamo obbligate ad invitare persone che non vorremmo...

    c'est la vie!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto invitare il mio padrino che mi ha battezzata.... in realtà non lo inviterò e me ne frego di quello che dicono gli altri, questa persona non ha avuto mai nessun riguardo nei miei confronti nemmeno dopo la morte di mio padre quindi non vedo il motivo per cui, nel giorno più bello della mia vita, debba essere presente.
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahahahahahahahahahahaha Guttalax a gogo!!!!!! Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lassativo nelle loro fette di torta si può fare?
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No comment!!! purtroppo li devi invitare pure per forza!!!

    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta la lampada della nonna!!!!ma poi sempre a fare i conti in tasca le persone, ma un po' di sani cavoli loro no?!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii purtroppo anche io!! E sono già infastidita alla sola idea. Persona che parlano alle spalle solo perché cerchi di fare del bene!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un'invitato (uno di quello forzati per altro) che a una cena con persone che vedo con piacere ma due volte l'anno e che quindi non sono sulla mia lista, si è permesso di dire, indicando questa persona seduta di fronte a me "sai, si sposa anche tizio attenta a non sposarti lo stesso giorno sennò non può essere presente alla tua festa!scegli attentamente la data!"
    Io ho lasciato cadere il discorso ma sono tentatissima di non invitarlo più, peccato che pure questo si sposa e mi ha invitato!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io mi sono sposata il 5 settembre 2015 e si sono autoinvitata due personaggi chiacchieroni lui è un nostro amico di famiglia che da quando si è sposato con una ragazza albanese è diventato scemo. ... critica peggio di una donna... lei non per essere razzista viveva nel bosco in Albania e tra mulini ecc ecc si sente signora da quando si è sposata questo amico che lavora alla banca d Italia. ... beh si è permessa di dire come sarebbe dovuta venire vestita dato che il matrimonio era in una villa è non in un ristorante... chissà che si pensava.... beh io sposa vestita di rosso lei per galateo .. viene vestita in rosso con tutte perline Pendenti rosso. .. ricordate le bajoure che le nostre nonne avevano sul comodino con tutti fili di perline che ciondolavano giù all epoca erano di moda alla grande.. beh lei era uguale.. e continuava a chiedere alle mie sorelle quanto fosse costata tutta la festa perché non riusciva a capacitarsi come mi fosse uscita fuori una festa così bella.. facendo da soli ione mio marito tutto... ragazze c ho lavorato con un anno di preparativi al più dettagliato fai da te accorgimenti cose in più che il Catering non portava . Le ho prese io alla fine a sta cafone alla fine ho regalato la bomboniera in swarowsky e argento e segnaposto rosa di finissima porcellana completa di sacchetto bianco tulle fuxia come il tema di tutto il matrimonio......beh ancora chiama le mie sorelle per riuscire a capire quanto mi sia costato tutto...... quindi ti capisco... io quel giorno l ho ringraziati al regalo e salutati alla fine che andavano via... per il resto stanno bene così. ..... quindi FREGATENEEEE DELLE CHIACCHIERE RIDI RIDI E RIDI DIFRONTE OGNI PROBLEMATICA CHE SI PUÒ PRESENTARE

    Invitati non graditi - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come é possibile che si autoinvitino? Assurdo...
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E aspetta che si apra il capitolo autoinvitati": ci sarà da divertirsi. Personalmente Sono alla fase "autoinvitati che non sono si autoinvitano loro, ma decidono anche di portarsi un +1 che tu, ovviamente, non hai mai visto. Ps: trovo logico contare un accompagnatore se inviti amici non sposati, ed è giusto che vengano anche i loro partner. Ma se non ho invitato nemmeno te e tu fai tutto da solo, come minimo mi perplimo...
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanti discorsi ho già sentito che mi vanno giù davvero male!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con me sfondi una porta aperta..... Ti capisco perfettamente

    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che decidano di non venire!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei fregarmene e fare come voglio io, in fondo e il mio giorno non il loro...
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici.....missà che siamo tutti nella stessa barca
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si, e ancora si. Ti capisco, davvero....
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo si. La cosa bella è che sono amici di mio suocero. Capisco il tuo fastidio.....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione