Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona

Invitati senza regalo

Klaudja, il 20 Settembre 2023 alle 07:46

Pubblicato in Just Married 36

Ciao a tutti, Voi come avete gestito la questione dei regali ricevuti palesemente ricilati oppure quello che si sono presentati a mani vuote. Dalla parte di mio marito in parecchi ci hanno regalato solo la loro presenza. Ho apprezzato molto chi per un motivo ho un altro ha messo anche solo 50 euro....
Ciao a tutti,
Voi come avete gestito la questione dei regali ricevuti palesemente ricilati oppure quello che si sono presentati a mani vuote.
Dalla parte di mio marito in parecchi ci hanno regalato solo la loro presenza. Ho apprezzato molto chi per un motivo ho un altro ha messo anche solo 50 euro. Ma quei 4 o 5 elementi che si sono presentati senza nulla, dicendo che non avevano i soldi quando per andare a cena fuori i soldi li hanno. Non è che uno organizza un matrimonio per sperare che lo paghino gli invitati, però un po siamo rimasti delusi in quanto mi sembra una mancanza di rispetto vs chi è da un anno che spende il suo tempo e denaro per organizzare un evento simile. Ditemi voi come li avete gestiti. Noi alla fine abbiamo ringraziato e chiuso li il discorso.

36 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si gestisce, si ringrazia e si va avanti. Purtroppo certe persone sono così, con il senno di poi si eviterebbe di evintarli
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sappiamo già di 4/5 che non potranno farci il regalo... farò finta di niente e ringrazierò che sono venuti

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successo solo con uno (e uno zio che però non lavora) e non l'ho più visto da un anno a questa parte............... per sua fortuna
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non mi succeda...be non è facile gestire una cosa così...credo abbiate fatto la scelta giusta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione