Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Invitati sì.. Invitati no 😅

Eliana, il 6 Giugno 2020 alle 21:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ciao ragazze! Vi scrivo xke ho bisogno di un consiglio 😊 Stiamo decidendo quali amici invitare al matrimonio e quali invitare solo x il taglio del dolce.. e qua aiuto!! Abbiamo una coppia di amici che praticamente nn vediamo da un anno (si sono sposati il 2 giugno dell'anno scorso, e quella è stata...
Ciao ragazze!
Vi scrivo xke ho bisogno di un consiglio 😊 Stiamo decidendo quali amici invitare al matrimonio e quali invitare solo x il taglio del dolce.. e qua aiuto!! Abbiamo una coppia di amici che praticamente nn vediamo da un anno (si sono sposati il 2 giugno dell'anno scorso, e quella è stata l'ultima volta che li abbiamo visti!), oltretutto li abbiamo sentiti solo x gli auguri di Natale e Pasqua. Io vorrei invitarli solo x il taglio della torta.. Gli amici "di sempre" ovviamente sono invitati a tutto il matrimonio, e anche quelli che frequentiamo normalmente.. Ma loro? Il mio fm dice che bisogna xke loro ci hanno invitato.. Ma io ho un brutto carattere 😅 cioè oltre ai parenti ho scelto di invitare chi mi fa piacere che sia presente quel giorno, nn chi "bisogna" invitare 😑
Voi che dite? Un abbraccio!

77 Risposte

• Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me! Certo nn invitarli proprio no, xò x me il giusto compromesso sarebbe il taglio della torta.. No, ci sono anche altri amici che arrivano dopo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per te non sono persone importanti secondo me non vanno invitati. Potresti dire loro del matrimonio dicendo che hai dovuto fare una scrematura degli invitati per contenere i costi e dare loro confetti e bomboniera. Secondo me il taglio della torta dà idea di invitati di serie b, meglio essere chiari e basta
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono solo loro x fortuna 😅 il punto è proprio qst, il fm lo vede come un obbligo xke loro ci avevano invitati.. certo gli fa piacere ma è solo un discorso secondario
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercate di trovare un compromesso... Secondo me invitarli al taglio della torta potrebbe andare...
    Ma sarebbero gli unici ad arrivare dopo?
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, è che con il fm siamo abbastanza in disaccordo 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliana, fai quello che ti fa sentire tranquilla non quello che sei "obbligata" a fare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te!
    • Rispondi
  • Filippa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Filippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei già risposta da sola 😅 se in un anno non vi siete mai sentiti, probabilmente non sono così tanto amici. Se il “problema” sono solo loro due e il tuo fm ci tiene, invitateli e via! 😉
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bhè allora questo è un altro discorso 😆 sono praticamente spariti 🤔 però un tentativo io lo farei lo stesso..li inviterei e poi sta a loro decidere se venire o meno
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitali solo per il taglio della torta.. sanno anche loro che ci sono mille spese per le nozze, e che anche una coppia in più cambia! Noi abbiamo invitato la mia vecchia squadra di pallavolo solo per il taglio della torta, perché eravamo troppe persone, e due settimane dopo c’era il matrimonio di una di loro, e lei mi ha invitata per tutta la giornata, ma ci siamo parlate francamente e senza rancori..
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anch'io lo penso così.. ma in un anno neanche un msg x sapere se siamo vivi o morti (al contrario nostro, ma loro mai risposto) secondo me nn è un comportamento da amici.. È x qst che sono dubbiosa.. Gli amici con la "A" ci siamo pure videochiamati in quarantena xke nn era possibile vedersi!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente devi invitare chi ti fa piacere avere al tuo matrimonio..però per come la penso io se un amico ti ha invitato io lo inviterei 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione