Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angye
Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
Angye, il 31 Agosto 2022 alle 16:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno sposini, che inviti avete fatto? I soliti di carta o qualcosa di originale??? Ho sentito di alcuni che addirittura hanno fatto tutto digitale, niente inviti ma un semplice messaggio su whatsapp!!! Noi abbiamo optato per qualcosa di originale e poco visto! Invito in plexiglas!!! Ne ho...
cfb_1957956.jpg

Buongiorno sposini, che inviti avete fatto? I soliti di carta o qualcosa di originale??? Ho sentito di alcuni che addirittura hanno fatto tutto digitale, niente inviti ma un semplice messaggio su whatsapp!!! Noi abbiamo optato per qualcosa di originale e poco visto! Invito in plexiglas!!! Ne ho mandato a ritirare uno solo, vorrei cambiare i colori della scrittura e magari farlo più semplice ma l’idea mi piace un saccooooo!!! Ho prenotato su Amazon, €2 ciascuno! Molti ci hanno criticato perché dicono che poi molti li butterammo e sono soldi sprecati! Ma anche se avessimo scelto di farli di carta comunque sarebbero costati non meno di €2, anzi di più possibilmente e comunque verrebbero buttati! Quindi abbiamo deciso per questi… vi allego la foto della prima prova… è un atto consiglio.. lo consegniamo con o senza busta?

38 Risposte

• Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carini! Unica cosa è che forse non si legge con facilità... Io ho fatto inviti tipo cartolina e poi messi in una busta con timbro di cera lacca e spago intorno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello in plexiglass😍 io le avrei voluto fare cosi ma ho visto un sito dove costavano 8€ l'una e allora ci avevo rinunciato😅 ma 2 euro l'una è fattibile 😍 io le consegnerei con la busta 😊
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino e originale.. cambierei però il colore della scrittura perché così si fa un pochino fatica a leggere! E poi si.. metterei le buste!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, ti consiglio di cambiare il colore della scrittura perché un po’ difficile da leggere più che altro per il blu, secondo me meglio consegnarlo in busta.😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moto bello... consiglio sempre di metterlo in una busta....a mio parere è più carino
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in plexiglass piace un sacco. E non ha mai buttato una partecipazione. Molto bello veramente. Io però ho speso circa 1,50 euro per le mie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione