Visualizza messaggio citato
Figurati Tra lโaltro e una droga quel sito Se scrivi wedding theme music ecc escono milioni di coseIo stanotte ho speso un sacco di soldi ๐ E ho trovato idea per il guest book (allego foto)
No ma io li ho di mio Non sono dei miei Sono appassionata di vinili vintage ecc .. comunque sia certamente ai mercatini li trovi a buon prezzo.. amAzon hai guardato? Altrimenti su Etsy ho visto che li fanno personalizzati ad un costo non troppo eccessivo
Ah ok, io se li rubo a mio padre mi strozza ๐ pensavo di guardare in qualche mercatino.. bella lโidea delle musicassette!!๐
Io I vinili li userรฒ per fare il tableu Vinili nostri e verranno modificati dalla ragazza che mi fa le decorazioni Ho giร qualche spunto e idea Invece per confettata useremo le musicassette
Domanda..ma i vinili dove caspita gli hai trovati? Io sto impazzendo! Vorrei utilizzarli anche come sottopiatto e nomina tavolo personalizzandoli ma sono molto cari..๐
Grazie mille ๐ a tutte .. ci ho messo un poโ a trovare qualcuno che li creasse come li vogliamo noi. Il problema di farli tipo biglietto concerto era che ci proponevano cose troppo โpieneโ e confuse