Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Inviti e bomboniere 💌🎁

Grazya, il 6 Febbraio 2023 alle 11:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salve ragazze, voi prenoterete partecipazioni e bomboniere insieme dato che sono a famiglia?

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Febbraio 2023 alle 11:25
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì a famiglia, tranne qualche partecipazione che avevamo in più e ci siamo potuti permettere di darle a persone singole
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non insieme abbiamo scelto la bomboniera, e a giugno andremmo a vedere le partecipazioni, anche perché costavano un botto di soldi farle insieme, quindi abbiamo fatto un preventivo in una tipografia e ci vediamo la metà della metà che farle insieme!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi abbiamo fatto così... Il numero corrisponde
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche noi abbiamo fatto una lista di invitati sono 140🙂compreso fotografi e musica, poi mi sono uscite un 50 partecipazioni e faremo un 60 bomboniere, perché nn avevo pensato a dare qualcuna a fotografi e musicisti magari....🤔
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

SI infatti Serena! Vanno sempre tenute almeno una 10/15ina di scorta che non si sa mai! Magari qualcuno che non ti aspetti si presenta con un pensiero e va data la bomboniera! e alla peggio ce le teniamo noi in casa Smiley laugh

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao Grazia, in realtà io ho fatto una lista excel segnando tutte le partecipazioni e tutte le bomboniere ( che in via teorica sono in uguale numero).

Ovviamente delle tante partecipazioni che invieremo/daremo non tutti verranno al matrimonio o faranno un regalo. In questo caso noi non daremo una bomboniera!

Quindi diciamo che alla fine dei conti, avremo più partecipazioni che bomboniere! Tu come ti stai organizzando? Quali sono i tuoi dubbi?

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di bomboniere ne farò di più perché le darò anche ai fornitori e anche a chi magari non viene ma ci farà lo stesso un pensiero.. fai conto che ho preso circa 80 partecipazioni e circa 100 bomboniere, sia ma che poi me ne serve una in più e non c’è l’ho.. ormai in queste cose non vale la pena stare lì a guardare l’euro in meno e poi fare brutta figura perché non c’è
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ne abbiamo fatte un pò di più per non rimanere senza! non siamo andati precisi ecco

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi ne abbiamo fatta qualcuna in più per ogni evenienza!Smiley smile Non si sa mai non tante ma una decina in più ci stannoSmiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, personalmente ne abbiamo fatte in più rispetto alle partecipazioni.. anche perché per i bambini abbiamo fatto un segno, per chi ci ha fatto dei regali, pur non essendo invitati al matrimonio

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazya! Noi faremo fare delle bomboniere in più rispetto al numero delle partecipazioni. L'idea è di consegnarle a quelle persone vicine a noi ma che per vari motivi non ci saranno quel giorno 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

Io contato separatamente partecipazioni e bomboniere, questo perchè in alcune famiglie era presente un "+1" che ho contato nella stessa partecipazione ma a cui ho dato bomboniera diversa.

Ti faccio qualhe esempio:

1. il fidanzato di mia cognata ha ricevuto la sua bomboniera, ma era compreso nella partecipazione di mia suocera perchè mia cognata sta ancora con loro e lui sta più a casa loro che sua, quindi sono quasi un nucleo famigliare

2.La fidanzata di mio cugino. Lui vive ancora con i miei zii quindi è nel loro nucleo e la ragazza è stata il suo +1, ho reputato giusto però dare a lei una bomboniera sua da portare a casa

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le partecipazioni me le regala il fotografo quindi ho preso le bomboniere a parte ne ho calcolato una a famiglia e qualcuna in più non si sa mai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione