Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Novella Giugno 2025 Latina

Inviti matrimonio

Fabiana, il 27 Gennaio 2024 alle 13:30 Pubblicato in Fai da te 0 8
Ciao ragazze, mi sposerò l’anno prossimo.
Stiamo cercando idee su come fare gli inviti del matrimonio, per risparmiare qualcosa li vorremo fare noi.
Avete qualche idea su come fare o dove farle? Abbiamo pensato solo di fare la chiusura con la ceralacca, sono ben accetti consigli e idee❤️😂 grazieee❤️

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 14 Aprile 2024 alle 22:15
  • Giorgia
    Sposa Novella Ottobre 2024 Teramo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, avresti una foto da farci vedere, ho paura che la ceralacca sullo spago di juta non regga
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi pure abbiamo deciso di creare interamente l'invito.

    Per la grafica ho utilizzato Canva online, per far stampare tutto mi sono rivolta ad una tipografia, per il timbro, la ceralacca e lo spago di juta ho fatto un ordine su aliexpress. Devo dirti che ci siamo anche divertiti e gli invitati hanno apprezzato molto il fatto che la partecipazione è interamente personalizzata.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho disegnato io tutto, ceralacca presa già pronta su AliExpress...fiori secchi, spago, buste carta amalfi amazon e stampe depliant a5 su 4graf in carta goffrata! Tutto ho pagato 100€ per 50 pezzi, la stessa mia partecipazione in tipografia costa 4/5€ al pezzo! (Parola di chi, è del mestiere 😅)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo riferiti a una grafica che si occupa online di creare grafiche e per stamparli andremo da una tipografia vicino casa. Mi sono trovata benissimo, per la realizzazione della grafica ci siamo sentite su WhatsApp e abbiamo fatto delle video call dove sistemare o aggiungere qualsiasi tipo di cosa nell' invito, io ho provato a usare Canvas ma sono un po' impedita. Se ti interessa posso darti il numero di questa ragazza, lavorando online lavora per tutta l' Italia e estero. **** si chiama Anna. 😊 Spero potrai trovare cio che fa per te!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo fatti con canva come tante altre persone, però li stampiamo in copisteria perché preferisco scegliere la carta e vedere il risultato prima della stampa ufficiale. Anche se in realtà spenderò praticamente la stessa cifra che mi hanno chiesto online. Anche noi poi chiuderemo le buste con la ceralacca, comprata su aliexpress con il timbro personalizzato e lo stampino Inviti matrimonio 1

    Inviti matrimonio 2

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li avevamo fatti in copisteria. Il tipo prima l'ha progettate a PC poi stampate su carta apposita. Costo poco
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sugli inviti puoi utilizzare qualche app come Canva, oppure puoi dare un'occhiata a qualche pagina su instagram se riesci
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 per il fai da te puoi usare Canva o qualche altra app di grafica se te la cavi 😊 per la stampa puoi scegliere se farla in casa o in tipografia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione