Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vienna
Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza

Invito ad un matrimonio a pagamento!

Vienna, il 14 Agosto 2025 alle 17:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 100

Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu bambini). Quindi volevo chiedere a tutti voi che siete del nord o comunque vi sposerete lì... ma...
Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu bambini). Quindi volevo chiedere a tutti voi che siete del nord o comunque vi sposerete lì... ma davvero c'è questa usanza?? Perché da noi è tutto un altro mondo... sia per la quantità di cibo sia per la tipologia di ricevimento....e poi se pagate il pranzo/cena, poi fate pure la busta o basta pagarsi quello? Cacciatemi questi dubbi grazie! 🤣❤️

100 Risposte

• Vienna
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l ho pensato anche io... ma l ho trovato di cattivo gusto il prezzo
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero? 🤔 Non l'avevo mai sentita questa!! Forse si aspettano che il regalo sia maggiore della cifra spesa da loro per la cena 😅 non saprei proprio. L'unica cosa che mi viene da pensare è questa
    • Rispondi
  • Vienna
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma da quando faccio parte di questa bellissima community mai mi è capitato di leggere una cosa del genere da nessuna sposa! Infatti siamo ancora in modalità shock 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio questa non l'avevo mai sentita 😅 io sono del nord e ovviamente mi sono sposata qui ma non mi sarei mai sognata di mettere il costo del menu nell'invito. Ho partecipato anche ad altri matrimoni sempre "nordici" e non l'hai mai fatto nessuno. Onestamente non saprei nemmeno cosa consigliarti per il regalo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione