Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stelly
Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza

Invito...su fb!

Stelly, il 21 Giugno 2016 alle 10:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Rgazze e ragazzi oggi sono in vena di scrivere a voi... bene come da titolo una persona mi ha invitato al suo matrimonio con un messaggio su fb (ok sto in Germania ma poteva dare l invito ai miei o spedirlo) il messaggio è stato "ciao come stai? Sai il 27 giugno mi sposo se puoi venire fammi...
Rgazze e ragazzi oggi sono in vena di scrivere a voi... bene come da titolo una persona mi ha invitato al suo matrimonio con un messaggio su fb (ok sto in Germania ma poteva dare l invito ai miei o spedirlo) il messaggio è stato "ciao come stai? Sai il 27 giugno mi sposo se puoi venire fammi sapere..se mi mandi l indirizzo magari ti invio l'invito" tutto questo il primo giugno ho mandato l indirizzo e ringraziato e detto che con così poco preavviso per me è impossibile prendere le ferie.. e l invito non è mai arrivato il 17 mi contatta e fa "mi dispiace che non vieni ma va beh succede.. magari ci vedremo al tuo" ...ora secondo voi devo ritenermi invitata? Io le ho mandato anche il regalo ma sinceramente non so come comportarmi ora devo farle avere la partecipazione o no?

43 Risposte

  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco è quello che ho fatto io per il mio... infatti ci sto ragionando e la invierò per correttezza mia...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi i parenti li abbiamo invitati tutti per correttezza. Comunque un invito fatto un mese prima a una persona che vive lontano a mio avviso non è un "vero" invito. Caspita, saprà pure che ti devi organizzare tra lavoro e viaggio... Noi i parenti lontani li abbiamo avvisati un anno prima, e a meno 6 mesi abbiamo già provveduto per il loro alloggio... Sono stata a diversi matrimonio di amici dove non erano stati invitati tutti i parenti... io fossi in te la inviterei solo per correttezza... dipende dal rapporto che avete.

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono proprio i casi come questi a farmi capire quanto la tecnologia abbia davvero distrutto i rapporti!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I parenti lontani non si invitano settimane prima per lo meno poteva accennarti qualcosa prima! Io mi sposo il prossimo anno e per far si che i miei parenti lontani facciano il possibile per esserci li ho avvisati già qualche mese fa. Si vede che ti ha invitato perché non poteva farne a meno ma ha fatto in modo di metterti nelle condizioni di non venire. Tu adesso puoi scegliere di fare le cose corrette e fregartene quindi comportarti da Signora è inviare la partecipazione come si deve oppure ricambiare ciò che ha fatto lei... Diglielo con un messaggio e all'ultimo minuto. Tanto una persona che agisce così non è molto gradita.
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti mandarle l'invito.... io mi comporto sempre cm sono stata cresciuta senza stare a guardare come si comportano gli altri... e da questo che si vede la differenza.... fai il tuo manda l'invito è fregatene di cm ha fatto lei...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi invitarla spediscile l invito!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha detto che è parente mia e devo fare quello che credo..comunque il regalo è ancora da mia mamma lei non lo sa!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se fare come ha fatto lei o darle l invito...preciso che è una cugina che non vedo da 10 anni circa!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo sentirei tanto come un "vero" invito, ma come un ripiego dal momento che le hai fatto il regalo... Se ti va di invitarla al tuo... magari pensaci bene e parlanane con il tuo fm.

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stelli non ho capito, non sai se invitare questa persona al tuo? :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione