Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stelly
Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza

Invito...su fb!

Stelly, il 21 Giugno 2016 alle 10:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Rgazze e ragazzi oggi sono in vena di scrivere a voi... bene come da titolo una persona mi ha invitato al suo matrimonio con un messaggio su fb (ok sto in Germania ma poteva dare l invito ai miei o spedirlo) il messaggio è stato "ciao come stai? Sai il 27 giugno mi sposo se puoi venire fammi sapere..se mi mandi l indirizzo magari ti invio l'invito" tutto questo il primo giugno ho mandato l indirizzo e ringraziato e detto che con così poco preavviso per me è impossibile prendere le ferie.. e l invito non è mai arrivato il 17 mi contatta e fa "mi dispiace che non vieni ma va beh succede.. magari ci vedremo al tuo" ...ora secondo voi devo ritenermi invitata? Io le ho mandato anche il regalo ma sinceramente non so come comportarmi ora devo farle avere la partecipazione o no?

43 Risposte

Ultime attività da Stelly, il 21 Giugno 2016 alle 20:10
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii arrabbiata più di me Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande la mamma Smiley xd
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pensiamo uguale. .
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto.. noi lo scorso anno abbamo inviato gli amici a prendere una birra e abbiamo annunciato il matrimonio e ora gli spediamo le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con gli amici si...sempre se non hanno casa loro Smiley winking
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo... hai ragione... con gli amici ci sta!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non andare. Non invitarla. È squallido fare cosi.
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd io ho pensato "magari fai a..... ma magari però! "
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda gli inviti li consegnano i miei e mia mamma glielo porterà al suo matrimonio Smiley xd della serie mi risparmio il viaggio
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosaaaa???? Ma la gente è matta Smiley xd
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così... ma non tutti ci arrivano ahahah
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo!! io ho contattato, 11 mesi prima, una mia amica che vive lontano per dirle che mi sarei sposata e avrei avuto piacere ad averla al mio ricevimento....ovviamente 3 mesi prima le mandero' la partecipazione... teoricamente funziona cosi Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio ci tieni sennò...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uns mia amica mi ha invitato via sms una settimana prima....non sono andata. E dire che suo marito ha avuto da ridire sul mio. Ma si crede tutto lui...poveretto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me 6 stata fin troppo gentile a mandarle il regalo.è stata molto scortese a invitarti in quel modo.sembra o che volesse invitare gente x far numero.oppure come fannoacerti,che invitano più gente possibile esclusivamente x la busta..ora invitala anche tu con poco anticipo,e fallo nel suo stesso modo...quasi in modo menefreghista...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei stata din troppo gentile ad aver fatto il regalo, ti consiglio di fare la stessa cosa... la inviti all'ultimo e se c'è bene se non c'è meglio... Poi cosa vuol dire "magari ti mando l'invito"? Magari?? Io probabilmente l'avrei mandata a cagare più per il magari che per aver scritto su fb
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo si ...non condivido qst modo di fare ...troviamo tanto tempo per cose meno importanti e per dare una partecipazione la diamo per strada Smiley ups ...qst cosa la si può fare tra amici. ..li inviti al pub per bere una cosa e gli si da l invito ...al massimo
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche loro lo sapevano da un anno e mezzo fa. Ma è' ovvio,non puoi dirlo due mesi prima!!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati... pensa che ha fatto lo stesso con zia che sta al nord..e ad una zia gliel ha dato al supermercato per giunta senza nome xk li aveva in borsa ahahah... cose assurde!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tuo zio ? ...che brutta cosa ...qst atteggiamento. ..ti capisco
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non la vedo da 10 anni.. è sempre stato fuori dalla famiglia mio zio..quindi non mi scandalizzo..ci sono solo rimasta male..tutto qui..
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non lo so... io ho parenti al nord italia e in corsica ho spedito gli inviti dalla Germania questa settimana e mi sposo a settembre ma li ho avvisati un anno fa..
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cugini e zii in Germania,ho pagato 20 euro ma la spedizione l'ho fatta! Non esiste per messaggio dai!!!! Che modo è'??????
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strana cosa ...invitarti all ultimo ...visto che siete parenti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh per quanto fb è un buon mezzo di comunicazione non credo sia il caso usarlo per invitare una persona al proprio matrimonio soprattutto poco piu di 20giorni. Per me è stata come una cosa "la invito giusto per la bella figura",scusami ma questa è stata la mia impressione(poteva ricordarsi prima che sei lontana e ti serviva del tempo x organizzarti,se veramente ci teneva a vederti al suo matrimonio)
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimpiazzi? La cugina? Non credo.. suppongo sia proprio maleducazione...anche io ho il minimo!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è anche una parente...le sarà dato l invito se non viene meglio! Smiley winking
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glielo farò portare dai miei come faranno con tutti..se apprezza bene..se non viene meglio! Ahah
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come ho già detto farò così perché è mia educazione... ma davvero ti portano a una rabbia certi!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli inviti un mese prima sono "tappabuchi". Alcuni ristoranti (come villa appia) ti danno un numero minimo si paganti (nel mio caso 100), se ne vengono di meno devi comunque pagare il pattuito. Viene da se che se qualcuno disdice allora cerchi rimpiazzi
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente inquadro il mio pensiero... io ho avvisato tutti 1 anno prima... e mi comporterò da signora... ecco.. la figura brutta la farà lei!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tieni a questa persona invitala...sennò no...non xke lei ti ha invitata devi x forza invitarla! Non mi è sembrata poi così tanto dispiaciuta dalla risposta che ti ha dato che nn andavi...magari l ha fatto anche apposta a dirtelo all ultimo!!! Boh...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione