Ragazze ciao, una domanda alle sposine di giugno, come state messe con i preparativi? Avete cambiato data. Io ho gi脿 tutto pronto biglietti viaggio di nozze, voglio essere fiduciosa e non cambiare giorno
Noi ci sposiamo il 16 giugno, ma oggi siamo riusciti a trovare una seconda data provvisoria. 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre
A me non manca praticamente nulla... dovrei finire le bomboniere e comprare i confetti, ma ho lasciato tutto nella mia casa d'origine in montagna e non posso andarli a prendere 馃槕馃槕馃槕
Io vi consiglio che spose fino a giugno di avere una data di scorta.. Dopo una cosa del genere tornare alla normalit脿 猫 pesante per tutti... E nn sai se tutti gli invitati verrebbero....
Oggi ho contattato i nostri fornitori per parlare eventualmente di un'altra data dal nostro 26.06 ma ci hanno detto di aspettare maggio. Perch茅 se non cambia nulla entro maggio giugno, vacilla anche fino ad agosto. Dobbiamo essere positivi 馃挭riusciremo a mantenere la data
Dove andrete in viaggio di nozze? Dai io conto che con i primi di maggio questo incubo sia finito!!! In bocca al lupo, secondo me fate bene a crederci!!
Io sposterei semplicemente perch茅 come ho detto ad altre sposine, dopo un'emergenza mondiale del genere sar脿 dura e lunga tornare alla vita di tutti i giorni. Inoltre non 猫 detto che se va meglio in Italia sia la stessa cosa anche nel resto del mondo...spero di sbagliarmi ovviamente 猫 di uscirne il prima possibile